Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Testo
<blockquote data-quote="Jz91" data-source="post: 7589034" data-attributes="member: 124683"><p>Ho poco da scaldarmi e non ho mai scritto che deve replicare o sia come il reale ma solo che aver modo di variare la posizione può essere comodo per qualcuno.</p><p></p><p>Quello che non ha letto sei te mi sa. So benissimo cosa farci anche con una bici statica...è quella che usano tutti di base su ogni rullo. Se però devo spendere quello che costa una tackx o kickr shift allora è un altro paio di maniche e non poter variare la posizione per ME è un grosso limite per quello che costano. </p><p></p><p>Ero rimasto ai comandi dello zwift hub che in pratica dava solo 24 rapporti virtuali misurando la corona della bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jz91, post: 7589034, member: 124683"] Ho poco da scaldarmi e non ho mai scritto che deve replicare o sia come il reale ma solo che aver modo di variare la posizione può essere comodo per qualcuno. Quello che non ha letto sei te mi sa. So benissimo cosa farci anche con una bici statica...è quella che usano tutti di base su ogni rullo. Se però devo spendere quello che costa una tackx o kickr shift allora è un altro paio di maniche e non poter variare la posizione per ME è un grosso limite per quello che costano. Ero rimasto ai comandi dello zwift hub che in pratica dava solo 24 rapporti virtuali misurando la corona della bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Alto
Basso