Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7638425" data-attributes="member: 148816"><p>Io ho il neo prima serie (non il 2t, nemmeno il 2) ed è molto preciso, a dire la verita’ un primo esemplare sbarellava a bassa potenza se non collegavo l’alimentatore, ma me lo hanno sostituito in garanzia.</p><p></p><p>Ho fatto la precisazione che il fattore limitante non è la cadenza ma la velocita’ di rotazione del volano perche’ il volano all’interno ha delle alette che servono a raffreddarlo, piu’ ruota veloce e piu’ queste assorbono potenza, poiche’ i watt sono stimati sulla bobina in base alla corrente generata dalla rotazione (sul volano ci sono dei magneti al neodimio), e’ probabile che piu’ gira veloce e piu’ una parte della potenza si dissipa per il raffreddamento e l’algoritmo non compensa.</p><p></p><p>La misurazione in se sarebbe è la piu’ precisa che possa esserci perche’ basata sul calcolo della corrente indotta e dissipata nelle resistenze interne, se ci sono problemi o sono di tipo meccanico (attriti) o sono nell’algoritmo di compensazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7638425, member: 148816"] Io ho il neo prima serie (non il 2t, nemmeno il 2) ed è molto preciso, a dire la verita’ un primo esemplare sbarellava a bassa potenza se non collegavo l’alimentatore, ma me lo hanno sostituito in garanzia. Ho fatto la precisazione che il fattore limitante non è la cadenza ma la velocita’ di rotazione del volano perche’ il volano all’interno ha delle alette che servono a raffreddarlo, piu’ ruota veloce e piu’ queste assorbono potenza, poiche’ i watt sono stimati sulla bobina in base alla corrente generata dalla rotazione (sul volano ci sono dei magneti al neodimio), e’ probabile che piu’ gira veloce e piu’ una parte della potenza si dissipa per il raffreddamento e l’algoritmo non compensa. La misurazione in se sarebbe è la piu’ precisa che possa esserci perche’ basata sul calcolo della corrente indotta e dissipata nelle resistenze interne, se ci sono problemi o sono di tipo meccanico (attriti) o sono nell’algoritmo di compensazione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Alto
Basso