Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7664228" data-attributes="member: 48129"><p>Credo di averle passate un po tutte le prove ma dopo la prima volta che sono rimasto a piedi con quelli 'fighi' mi son messo con un paio di auricolari scrausi trovati in quualche confezione di cellulare altrettanto scrauso. </p><p></p><p>Il mio setup ora consiste in un microfono usb sul tavolo che accendo solo se parlo con qualcuno su discord, il suddetto paio di auricolari con cavo che uso solo in un orecchio perchè non pedalando in casa mi sento più a mio agio se sento anche i rumori esterni (e anche se trainer e/o bici fan qualche rumore insolito). </p><p>Pensavo col cavo sarebbe stata un agonia ma mi rendo conto che non mi pesa assolutamente e ho una discreta scorta dei suddetti auricolari da un 'tanto al kg'.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7664228, member: 48129"] Credo di averle passate un po tutte le prove ma dopo la prima volta che sono rimasto a piedi con quelli 'fighi' mi son messo con un paio di auricolari scrausi trovati in quualche confezione di cellulare altrettanto scrauso. Il mio setup ora consiste in un microfono usb sul tavolo che accendo solo se parlo con qualcuno su discord, il suddetto paio di auricolari con cavo che uso solo in un orecchio perchè non pedalando in casa mi sento più a mio agio se sento anche i rumori esterni (e anche se trainer e/o bici fan qualche rumore insolito). Pensavo col cavo sarebbe stata un agonia ma mi rendo conto che non mi pesa assolutamente e ho una discreta scorta dei suddetti auricolari da un 'tanto al kg'. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Alto
Basso