Penso che se nel primo pezzo in falsopiano (no?) non vanno via fughe, ma per questo dirò al mio compagno di squadra di chiudere tutte le fughe, anche se va via uno da solo, poi in leggera discesa non va via nessuno, troppo facile fare uno scatto e rimettersi a ruota, il problema è dove ci sono curve, strappetti ecct.
Sullo strappetto sto davanti e se scattano io me ne sto buono a ruota, poi se dopo la salita rimaniamo in pochi non tiro un metro, tanto quelli staccati una volta si staccano anche una seconda, poi quando inizia la salita all'inizio ho visto che è facile, sto tranquillo a ruota pronto a seguire gli scatti e poi quando me la sento possibilmente prima della metà provo ad allungare, nel pezzo all'8% medio dovrei prendere un bel po' di vantaggio dato che vado bene, comunque io pensavo che dopo il secondo km bisogna muoversi, cioè scatto, prendo 200 metri e poi cerco di andar su regolare senza strafare, poi quando inizia il pezzo duro a manetta per cercare di prendere più vantaggio possibile e poi in discesa me la cavo abbastanza, sempre che non ci sia l'asfalto bagnato perchè allora non mi fido proprio.
Sull'ultima salita comunque bisogna andare forte almeno 4 km se si vuol pensare di prendere un vantaggio sufficiente, più è il vantaggio più è la sicurezza.
Ovviamente poi bisogna vedere chi c'è se molti sono alla coppa d'oro forse una cosa così posso anche farla con tutta questa salita, se no i tizi che ho staccato nella gara che ho vinto posso staccarli di un po' ma non tanto.
Nel tratto in pianura anche se fossero a 300 metri non c'è problema, 1 km lo posso fare quasi ai 50 se arrivo lanciato.
Tutto questo in teoria, poi bisogna vedere come evolve la gara, una eventuale fuga farebbe fatica ad arrivare con questo percorso però bisogna stare attenti perchè non si sa mai.