Comunque sono famoso e questo non aiuta ......
.....un po' ti controllano
Non lo dire a me: a volte e' davvero difficile convivere con fama e gloria........
Comunque sono famoso e questo non aiuta ......
.....un po' ti controllano
Qualcuno vede errori dove non ce ne sono
Mi pare che sia anche l'ultima classica per allievi. Sulla Stampa di oggi c'è scritto che parteciperanno i più forti allievi. Dal Piemonte è sicura la partecipazione di Ostorero, l'allievo in testa alla classifica nazionale. Almeno ti confronterai con i più forti allievi del Nord Italia. Se salite dal versante più facile, tieni comunque presente che c'è vicino a Barni un tratto al 10 % lungo più o meno un km. http://www.bicibg.it/02appuntamenti/dettaglio.asp?id1=5&idA=1296 puoi vedere il percorso qua.
esatto........Dai scherzavo, tutti noi cerchiamo di consigliarlo il meglio possibile.
I prossimi due anni da junior sono quelli in cui il tuo fisico sviluppera i muscoli e potrai capire finalmente se hai più fibre bianche o rosse, ossia se hai più fibre lente o fibre veloci. Vedo anche che incomincia a capire quanto può essere importante un corretto posizionamento sulla bicicletta. Tieni presente che probabilmente il prossimo anno avrai anche un allungamento del tuo corpo con tutti i problemi che ciò comporta, ad esempio potrai sentirti, senza capirne il motivo, insicuro in una discesa che hai sempre affrontato tranquillamente etc. Questo perché si modificheranno le geometrie del tuo fisico. Comunque tifo per te e cerca di credere che può esistere un ciclismo pulito e vincente, cerca di dimostrarlo con i fatti. Visti gli ultimi avvenimenti nel mondo dei pro, penso che seguiro solo più le gare sino ai junior, Marco non deluderci, permettici di poter gridare al mondo che noi del forum, conosciamo un corridore che vince solo per merito suo. Grazie Marco per le emozioni che ci dai, tieni presente che sono un papa con la figlia che fa le gare di pattinaggio a rotelle velocita, per cui so cosa vuole dire per voi ragazzi fare sport a livello agonistico.
anche a me girano le balle vedere siringhe per il ciclismo,ma fanno anche unpo' bene,ho sentito di squadre allievi che dopavano i ciclistiBeh probabilmente se adesso vado in salita non diventerò cavendish, ecco un altro aspetto da migliorare comunque, non posso arrivare in 5 in volata e fare quinto.
Per il posizionamento mi hanno detto una frase, se adesso il problema è 1 facendo tutti quei km diventa 10 e quindi mi hanno detto che mi sistemano la bici al millimetro, allora ho chiesto se non esageravano, no perchè su 130 km anche poco può fare la differenza.
Per quanto riguarda gli juniores, non ne sarei tanto sicuro, senza far nomi hanno già beccato gente dopata e più di uno...quindi mi sa che dovrai seguire le gare degli allievi per avere la certezza...ma già qui c'è gente che è tirata al massimo seppur non prenda niente.
Sapendo in partenza che qualcuno c'è e di sicuro non fa tutto da solo, perchè io sinceramente una siringa non so nemmeno come usarla figuriamoci tutto il resto, ho già detto chiaramente che se magari fossi carente di qualcosa rimango carente o al limite cerco di mangiare del cibo con più di quel qualcosa, quindi niente siringhe, niente pasticche e niente.
Proprio per questo "fenomeno" da juniores mi toccherà fare un prelievo del sangue e mandarlo a roma questo mi da' abbastanza fastidio, perchè per il ciclismo non volevo nemmeno vederle le siringhe ma cosa vuoi farci...
Beh comunque cercherò di risolvere il problema del mal di testa che è quello che mi interessa di più, è perchè arrivo che ho consumato anche l'ultima goccia di benzina però volevo capire se era possibile evitarla mangiando zuccheri o altre cose.
scusate per l'ot ma ganna sarà mica parente del famoso ciclista?Corridori da tenere d'occhio, SENZA provare a fare nessunissima fuga scatti ecc..
OSTORERO, sta sempre fra i primi ma non va in volata.. è sempre battuto.. io seguirei lui fino all'ultimo km per tutta la gara.. visto che ha la squadra forte.. anche se nella classifica degli allievi non c'è nessun altro componente della squadra a punti..
GANNA, forse è il più forte.. Ostorero l'ha battuto sempre ad inizio stagione.. poi mi pare di aver letto che ha avuto problemi fisici ed ha saltato molte gare/allenamenti.. a settembre sembra essere tornato in forma: 2 vittorie (5 piazzamenti nei 10)
BURCHIO, il più in forma di tutti in questo momento (ultime 6 gare sempre nei 5)
questi 3 dovrebbero esserci sicuramente
altri che se ci sono sono da tenere d'occhio:
MARCELLUSI, campione italiano.. forte in volata.. quindi se arrivi con loro stai dietro lui
GIANNELLI, forse il secondo più forte dopo Ganna.. anche lui forte in volata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?