(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Non era per quello. E' che qualche pagina fa dicevi di lamentare una sorta di piccola "esclusione" dal gruppo perchè eri e sei novizio, e ti si disse di non prendertela ma piuttosto di non volare troppo in alto e di evitare di scendere nei panni dello sbruffone(mio personale consiglio).Ai 33-35 km/h andavo via col 39 ed ero impossibilitato ad andare più forte, poi ho messo giù il 53 e il discorso è cambiato (anche perchè ero su un pezzo con asfalto buono)
Dopo 2 km comunque non ne avevo più lo stesso.
Nono l'ho chiesto scherzosamente e mi hanno fatto sisi, poi ho rallentato subito appena mi sono accorto che gli avevo staccati.Non era per quello. E' che qualche pagina fa dicevi di lamentare una sorta di piccola "esclusione" dal gruppo perchè eri e sei novizio, e ti si disse di non prendertela ma piuttosto di non volare troppo in alto e di evitare di scendere nei panni dello sbruffone(mio personale consiglio).
Ora, io non sono Dio,non sono un ex-pro, non sono un allenatore e non sono uno che sa come e cosa pensano persone che non ho mai visto ne conosciuto, però so che certi piccoli atteggiamenti, o comportamenti, creano degli effetti(causa--->effetto) e delle conseguenze.
Se la cosa è stata presa e interpretata come uno scherzo, ok : perdonami e non ci pensare.
Però se gli altri o qualcuno degli altri compagni l'hanno presa come un gesto un pò spinto e un pò "pretestuoso" da parte tua, non lamentarti se risuccede qualcosa come l'ultima volta che ti sei sfogato...Tutti qui.
quando salti sulla sella sei già sui 120, anche io mi sto allenando in agilità ed è normale che le prime volte salterai, cmq x lavorare agile ti consiglio di andare tra i 95 e i 120 maxDi lavoro da fare ne ho molto comunque, le mie previsioni erano un pò troppo ottimistiche ma il signor cpu ha portato un pò il ragionamento.
Ho notato inoltre che 53X16 non è così mollo come sembrava fino a poche settimane fa, è di tutto rispetto anche se si avesse la possibilità in gara di scalare un gradino non sarebbe di certo male
Sto mandando la forza che avevo nelle gambe a farsi benedire e me ne sto accorgendo. Adesso lavoro agile...per adesso però ho solo rimorsisarà che non sono più allenato nella forza ma non ancora nell'agilità e quindi il periodo è buio.
Ne riparleremo fra un pò quando avrò un pò di agilità.
Ho contato 10 secondi esatti e a 102 giri al minuto non faccio fatica, a 126 il discorso cambia ma comunque non è impossibile tenerlo un pò.
Quando salto sulla sella si vede che sono a più giri.
Avrò contato male, fatto sta che a volte supero i 120 giri al minuto per brevi tratti.
Domanda per gli esperti, fa male fare brevi punti a più di 120 giri al minuto?
A volte lo faccio e la gamba si stanca e se continuo a brevi tratti alla fine mi viene mal di gamba.
Tutto questo avrà dei risultati o e solo controproduttivo?
E' vero che si stanca la gamba ma se porta vantaggi qualche breve tratto lo posso fare benissimo...certo che se porta svantaggi e basta...
be veronesi esclusi......Sicuro, sicuro, sicuro?:afraid:
Anche dopo essersi scaldati bene?
In questo caso sto sui 110-120.
P.s. in ogni caso quella volta che pensavo di essere arrivato ai 40 per tornare a casa avrò fatto i 36-37 km/h non di più.
Avrò contato male, fatto sta che a volte supero i 120 giri al minuto per brevi tratti.
Domanda per gli esperti, fa male fare brevi punti a più di 120 giri al minuto?
A volte lo faccio e la gamba si stanca e se continuo a brevi tratti alla fine mi viene mal di gamba.
Tutto questo avrà dei risultati o e solo controproduttivo?
E' vero che si stanca la gamba ma se porta vantaggi qualche breve tratto lo posso fare benissimo...certo che se porta svantaggi e basta...
Anche le cose che chiedi qui,tipo e rpm....Ok, messaggio ricevuto.
Col ds parlo di qualcosa ogni tanto ma ad esempio oggi non c'era o avevo da chiedere la bici di squadra.
Domani c'è penso, che dite provo a chiedere come sono messo?
Vediamo che dice...
Si,ma dire:MIster a quante rpm devo andare?Se inizio a fare domande non finisco più, lui deve anche guidare
Si,ma dire:MIster a quante rpm devo andare?
Non è si distrae troppo per rispondere ......che va a sbattere
Se non te lo "fili" tu che hai bisogno di lui,potra mai essere il contrario?
E daje
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?