Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Power Balance 2
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 2377866" data-attributes="member: 11324"><p>Qui si va al di là del semplice rispettare l'idea. Alla fine se uno vuole buttare i propri soldi in cialtronerie è libero di farlo.</p><p>Ma se uno viene a scrivere delle assurdità scientifiche (e pensare che il Power Balance funzioni lo è) e nonostante qualunque spiegazione a riguardo continua a scrivere assurdità andando dritto per la loro strada è solo semplice ignoranza e mancanza di strumenti per fare una reale valutazione del problema e non un "approcciare le cose in modo diverso".</p><p>Anche chi fa il serial killer "approccia solo le cose in modo diverso".</p><p>Anche la sacra inquisizione "approcciava semplicemente le cose in modo diverso", chissà perchè forse oggi pochi approverebbero questo tipo di approccio.</p><p> </p><p>Guarda di persone che nella vita seguono ogni moda strampalata senza chiedersi il perchè e il percome delle cose ne conosco parecchia.</p><p>E guarda caso queste persone sono anche quelle che nella loro vita sono state completamente inconcludenti (per di più lamentandosene...), oltre al fatto che si sono fatte fottere in lungo e in largo dal prossimo.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>Dire che il Power Balance fa quel che fa è assurdo quanto le affermazioni che ho riportato. Se ti mancano gli strumenti per capirlo non è un problema mio. Ma non ti puoi certo trincerare dietro all'approcciare le cose in modo diverso.</p><p> </p><p></p><p> </p><p>E continuerò a farlo.</p><p>E i fatti mi danno ragione.</p><p> </p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 2377866, member: 11324"] Qui si va al di là del semplice rispettare l'idea. Alla fine se uno vuole buttare i propri soldi in cialtronerie è libero di farlo. Ma se uno viene a scrivere delle assurdità scientifiche (e pensare che il Power Balance funzioni lo è) e nonostante qualunque spiegazione a riguardo continua a scrivere assurdità andando dritto per la loro strada è solo semplice ignoranza e mancanza di strumenti per fare una reale valutazione del problema e non un "approcciare le cose in modo diverso". Anche chi fa il serial killer "approccia solo le cose in modo diverso". Anche la sacra inquisizione "approcciava semplicemente le cose in modo diverso", chissà perchè forse oggi pochi approverebbero questo tipo di approccio. Guarda di persone che nella vita seguono ogni moda strampalata senza chiedersi il perchè e il percome delle cose ne conosco parecchia. E guarda caso queste persone sono anche quelle che nella loro vita sono state completamente inconcludenti (per di più lamentandosene...), oltre al fatto che si sono fatte fottere in lungo e in largo dal prossimo. Dire che il Power Balance fa quel che fa è assurdo quanto le affermazioni che ho riportato. Se ti mancano gli strumenti per capirlo non è un problema mio. Ma non ti puoi certo trincerare dietro all'approcciare le cose in modo diverso. E continuerò a farlo. E i fatti mi danno ragione. Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Power Balance 2
Alto
Basso