Buongiorno,qualcuno sa se è arrivato sul mercato? Parlavano di uscita a fine estate dopo le presentazioni in fiera,ma non lo trovo ancora in vendita.
Ciao a tutti. Ci sono aggiornamenti rispetto all'uscita? In questi giorni mi pare di averne avvistato più d'uno alla Parigi Nizza...
tutto tace e di mese in mese il ritardo incomincia a diventare imbarazzante.. per la prossima volta conviene annunciare un prodotto nuovo al momento del rilascio in vendita...
vediamo il prezzo...
The PC8 will be offered in both a plastic casing and an aluminum casing. The pricing will remain the same as it is today (550/750) for each head unit.
Qualcuno è già entrato in possesso di questo fantastico oggetto?
solo pochi fortunati/raccomandati..
il problema è che quello che dicono non corrisponde mai alla verità..a me hanno detto a fine luglio..e comunque io ripeto, non puoi presentare un prodotto a settembre 2014 e non averlo pronto dopo quasi un anno..ma poi al tour, alcuni col pc7 alcuni con l'8...ma dai..In realtà alla Campionissimo mi hanno detto che già a Luglio stavano consegnando a chi ha comprato il sistema completo nell'ultimo anno e che quindi l'aveva preso con il vecchio pc7. Da Agosto dovrebbe invece essere disponibile per tutti gli altri.
Sarebbe bello avere le prime impressioni.. anche dei raccomandati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?