Power Meter nel video ??

BlackBug

Pignone
15 Gennaio 2019
130
58
44
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Giant TCR composite 1 (2011)
Buongiorno a tutti, ho visto molti video in cui riprendono l'uscita credo con una GoPro e riescono a visualizzare in tempo reale i dati del power meter, che tipo di strumenti ci vogliono ?
Io ho un garmin 820 edge, e sto per acquistare un PM Srm revisionato, mi basta comprare un GoPro e collegare il tutto o ci vuole qualche app o software specifico ??

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
832
297
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014

credo (ma nn avendo gopro o simili non posso essere sicuro al 100%) che ti basta il file del garmin, dove avrai i dati del PM / velocità / cadenza / ecc, e un software tipo Virb Edit ( https://www.garmin.com/it-IT/shop/downloads/virb-edit )
Virb Edit dovrebbe funzionare anche con actioncam NON garmin, nella sezione informatica del forum mi pare se ne sia parlato.

BlackBug

Pignone
15 Gennaio 2019
130
58
44
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Giant TCR composite 1 (2011)
Grazie, io ho trovato anche questo, ma dice che è compatibile solo con la GoPro 5 ??? Da quanto ho capito la connessione è solo tra garmin e gopro, c'è magari qualcuno che ha provato l'abbianamento ??

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Si fa con il software della virb in postproduzione gli devi passare il file fit de garmin e la traccia video e lui lo sovrappone. Tu mi dirai come fa a sapere dove sovrapporre. Non ti so rispondere a questo lo feci molto tempo fa e non ho più riprovato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk