Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
power meter shimano dura ace 9100
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 5775944" data-attributes="member: 2473"><p><a href="https://www.bike24.com/p2204721.html" target="_blank">https://www.bike24.com/p2204721.html</a></p><p></p><p>1329...comincia ad avvicinarsi a stages...mi sa che bisogna che aspetti maggio. mi prendo il gruppo fra qualche mese e buonanotte a tutti.</p><p>certo che se parte da 1329 poi si scende. probabile 1100 entro autunno 2017...quindi calcolando che la guarnitura normale è sui 400 euro si andrebbe a pagare il pm attorno ai 700 euro. facciamo pure 800 per stare larghi pensando ad un prezzo di 1200 euro.</p><p>a questo punto o pioneer e stages abbassano forte oppure ad occhio spariscono...</p><p>se shimano esce a questi prezzi fa a pezzi i ricavi dei concorrenti...se funziona bene diventa il parametro a cui gli altri si devono adeguare. </p><p>a questi prezzi non vedo come srm possa continuare a 3000 euro...infatti stanno girando sulla leggerezza con la pedivella dal peso ridicolo. tutto torna. fino al prossimo bollettino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 5775944, member: 2473"] [url]https://www.bike24.com/p2204721.html[/url] 1329...comincia ad avvicinarsi a stages...mi sa che bisogna che aspetti maggio. mi prendo il gruppo fra qualche mese e buonanotte a tutti. certo che se parte da 1329 poi si scende. probabile 1100 entro autunno 2017...quindi calcolando che la guarnitura normale è sui 400 euro si andrebbe a pagare il pm attorno ai 700 euro. facciamo pure 800 per stare larghi pensando ad un prezzo di 1200 euro. a questo punto o pioneer e stages abbassano forte oppure ad occhio spariscono... se shimano esce a questi prezzi fa a pezzi i ricavi dei concorrenti...se funziona bene diventa il parametro a cui gli altri si devono adeguare. a questi prezzi non vedo come srm possa continuare a 3000 euro...infatti stanno girando sulla leggerezza con la pedivella dal peso ridicolo. tutto torna. fino al prossimo bollettino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
power meter shimano dura ace 9100
Alto
Basso