Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
power meter shimano dura ace 9100
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 5895821" data-attributes="member: 2473"><p>sei il secondo utente che mi fa notare che uscirà il 9100 origin.</p><p></p><p>io vi voglio bene ma da quello che ho capito mandando un po' di mail a shimano e quarq e leggendo di srm/shimano la conclusione che ne ho tratto è la seguente:</p><p></p><p>shimano ha come "molto amici" pioneer e stages.</p><p></p><p>quarq e srm vengono visti come meno amici e gli lasciano la versione vecchia del dura ace. una scelta commerciale.</p><p></p><p>se si nota lo spider di quarq è fatto con la stessa vernice del 9000 (io ho il quarq dfour 2016) e credo che shimano abbia fornito loro qualche "dritta" (può darsi di no, ipotizzo la venice è assolutamente uguale), comunque, anche lasciando perdere le mie considerazioni sceme sulla vernice, una qualche forma di collaborazione deve esserci visto che utilizzano le loro corone.</p><p></p><p></p><p>quella della foto non è un 9100 srm origin, è l'opera di un mezzo matto. è un 9000 ripitturato e con qualche porcata con lo spider visto che 9000 e 9100 hanno forme diverse per quel che riguarda le corone.</p><p></p><p>poi tutto è possibile e le mie sono considerazioni di uno che si arrabatta. </p><p></p><p>se uscirà il 9100 srm origin sarò contento per voi. </p><p></p><p></p><p></p><p>io mi accontenteri che uscisse il 9100 p.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 5895821, member: 2473"] sei il secondo utente che mi fa notare che uscirà il 9100 origin. io vi voglio bene ma da quello che ho capito mandando un po' di mail a shimano e quarq e leggendo di srm/shimano la conclusione che ne ho tratto è la seguente: shimano ha come "molto amici" pioneer e stages. quarq e srm vengono visti come meno amici e gli lasciano la versione vecchia del dura ace. una scelta commerciale. se si nota lo spider di quarq è fatto con la stessa vernice del 9000 (io ho il quarq dfour 2016) e credo che shimano abbia fornito loro qualche "dritta" (può darsi di no, ipotizzo la venice è assolutamente uguale), comunque, anche lasciando perdere le mie considerazioni sceme sulla vernice, una qualche forma di collaborazione deve esserci visto che utilizzano le loro corone. quella della foto non è un 9100 srm origin, è l'opera di un mezzo matto. è un 9000 ripitturato e con qualche porcata con lo spider visto che 9000 e 9100 hanno forme diverse per quel che riguarda le corone. poi tutto è possibile e le mie sono considerazioni di uno che si arrabatta. se uscirà il 9100 srm origin sarò contento per voi. io mi accontenteri che uscisse il 9100 p. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
power meter shimano dura ace 9100
Alto
Basso