Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
power meter shimano dura ace 9100
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 5896840" data-attributes="member: 2473"><p>avevi ragione tu.</p><p></p><p>però posso dire che l'origin 9100 sembra un po' artigianale esteticamente (non voglio dire fatto male) rispetto al 9000?</p><p></p><p>cioè lo spider di orign 9000 pare proprio il suo, fatto a regola d'arte, vernici uguali, quello del 9100 sembra fatto dal fratello sfigato...cmq buono per chi ha l'srm.</p><p></p><p>però posso dire un'altra cosa, poi taccio per sempre: perché commercializzare il 9000 origin sapendo che il 9100 è quello nuovo, non penso ci voglia molto a fare uno spider per le corone del 9100...alla fine cambia un raggio della corona che è stondato nell'attacco... </p><p></p><p>misteri. cmq avevi ragione. mi cospargo il capo di cenere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 5896840, member: 2473"] avevi ragione tu. però posso dire che l'origin 9100 sembra un po' artigianale esteticamente (non voglio dire fatto male) rispetto al 9000? cioè lo spider di orign 9000 pare proprio il suo, fatto a regola d'arte, vernici uguali, quello del 9100 sembra fatto dal fratello sfigato...cmq buono per chi ha l'srm. però posso dire un'altra cosa, poi taccio per sempre: perché commercializzare il 9000 origin sapendo che il 9100 è quello nuovo, non penso ci voglia molto a fare uno spider per le corone del 9100...alla fine cambia un raggio della corona che è stondato nell'attacco... misteri. cmq avevi ragione. mi cospargo il capo di cenere ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
power meter shimano dura ace 9100
Alto
Basso