Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
power meter shimano dura ace 9100
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 6731861" data-attributes="member: 20549"><p>Vengo da rotor 2inPower,con cui mi son trovato sempre bene...molti gli elementi che mi hanno convinto del prodotto...dalla lettura simultanea sia ant+ che BT,alla durata della batteria,dalla precisione all’estetica generale...</p><p>Mi appresto alla scelta dei componenti della nuova bici ed ero in dubbio se riprendere una Alatri 2InPower oppure passare alla 9100-P.</p><p></p><p>Non mi preoccupa il fatto di avere un misto guarni Rotor ed il resto Shimano..ma vorrei consigli in merito,specialmente da chi usa queso PM DA da un po’ di tempo o da chi comunque ha provato un rotor 2inPower.</p><p></p><p>comunque mi chiedevo come Shimano non abbia pensato ad integrare questo PM col resto del sistema del gruppo elettronico...sarebbe stato comodo caricare il tutto da un unica fonte una sola batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 6731861, member: 20549"] Vengo da rotor 2inPower,con cui mi son trovato sempre bene...molti gli elementi che mi hanno convinto del prodotto...dalla lettura simultanea sia ant+ che BT,alla durata della batteria,dalla precisione all’estetica generale... Mi appresto alla scelta dei componenti della nuova bici ed ero in dubbio se riprendere una Alatri 2InPower oppure passare alla 9100-P. Non mi preoccupa il fatto di avere un misto guarni Rotor ed il resto Shimano..ma vorrei consigli in merito,specialmente da chi usa queso PM DA da un po’ di tempo o da chi comunque ha provato un rotor 2inPower. comunque mi chiedevo come Shimano non abbia pensato ad integrare questo PM col resto del sistema del gruppo elettronico...sarebbe stato comodo caricare il tutto da un unica fonte una sola batteria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
power meter shimano dura ace 9100
Alto
Basso