Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power meter, vale la pena?
Testo
<blockquote data-quote="phenomena" data-source="post: 6267600" data-attributes="member: 12572"><p>tieni conto che il mio fisico e', era, 180 cm x 64 kg, quindi tutt'altro che esplosivo. infatti nelle gare a circuito, in 10 anni mai entrato nei primi 10 assoluti, l'esplosivita' non e' mai stato il mio forte. credimi, ci sono molti amatori che su questo genere di sforzi,sono parecchio superiori. quando feci quella sparata, nei 90 min precedenti avevo fatto dei lavori al medio su terreno ondulato. poco prima di fare una sparata, incontrai un amico che scherzosamente chiamiamo ''cinghiale'' : fisico muscoloso ma in sovrappeso di grasso. in allenamenti con dislivelli al max di 600-700 m, in cui andavo appena ''allegro'', dovevo sempre aspettarlo. be', in quella sparata, mi si affianco' e arrivammo appaiati...l'esplosivita' era il suo forte, e non aveva la preparazione di un agonista!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="phenomena, post: 6267600, member: 12572"] tieni conto che il mio fisico e', era, 180 cm x 64 kg, quindi tutt'altro che esplosivo. infatti nelle gare a circuito, in 10 anni mai entrato nei primi 10 assoluti, l'esplosivita' non e' mai stato il mio forte. credimi, ci sono molti amatori che su questo genere di sforzi,sono parecchio superiori. quando feci quella sparata, nei 90 min precedenti avevo fatto dei lavori al medio su terreno ondulato. poco prima di fare una sparata, incontrai un amico che scherzosamente chiamiamo ''cinghiale'' : fisico muscoloso ma in sovrappeso di grasso. in allenamenti con dislivelli al max di 600-700 m, in cui andavo appena ''allegro'', dovevo sempre aspettarlo. be', in quella sparata, mi si affianco' e arrivammo appaiati...l'esplosivita' era il suo forte, e non aveva la preparazione di un agonista! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power meter, vale la pena?
Alto
Basso