Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power Tap vs SRM
Testo
<blockquote data-quote="foxmulder74" data-source="post: 1479332" data-attributes="member: 11669"><p>Ho cercato nel forum una risposta alla mia domanda ma non mi pare di averla trovata, quindi apro un nuovo thread. Se ho sbagliato mi scuso con gli amministratori.</p><p> </p><p>Ho da poco acquistato il Power Tap ed ho iniziato a giocarci. Fatto diversi test per stabilire le potenze critiche ecc. Però mi sono venuti diversi dubbi, il primo dei quali è che i test metabolici li faccio al Lab3 di Padova su cicloergometro SRM. Secondo voi i valori in watt istantanei prodotti dai due strumenti sono confrontabili? Il fatto che SRM rilevi la potenza espressa alla pedivella e Power Tap la rilevi invece al mozzo, non implica una differenza intrinseca tra questi due valori? Certo, non mi aspetto differenze abissali, perchè l'energia dissipata dalla catena nel passaggio pedivella-mozzo sarà appena appena misurabile, però credo che una differenza ci sia.</p><p>Il dubbio mi viene perchè il test metabolico ha fornito un valore di soglia (in watt), che quindi dovrei essere in grado di tenere per una mezzoretta (e correggetemi se sbaglio), che in effetti, se "riportato" sul Power Tap mi fa andare piuttosto fuorisoglia (misurato in bpm) abbastanza presto. Ho bisogno di chiarirmi le idee. Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="foxmulder74, post: 1479332, member: 11669"] Ho cercato nel forum una risposta alla mia domanda ma non mi pare di averla trovata, quindi apro un nuovo thread. Se ho sbagliato mi scuso con gli amministratori. Ho da poco acquistato il Power Tap ed ho iniziato a giocarci. Fatto diversi test per stabilire le potenze critiche ecc. Però mi sono venuti diversi dubbi, il primo dei quali è che i test metabolici li faccio al Lab3 di Padova su cicloergometro SRM. Secondo voi i valori in watt istantanei prodotti dai due strumenti sono confrontabili? Il fatto che SRM rilevi la potenza espressa alla pedivella e Power Tap la rilevi invece al mozzo, non implica una differenza intrinseca tra questi due valori? Certo, non mi aspetto differenze abissali, perchè l'energia dissipata dalla catena nel passaggio pedivella-mozzo sarà appena appena misurabile, però credo che una differenza ci sia. Il dubbio mi viene perchè il test metabolico ha fornito un valore di soglia (in watt), che quindi dovrei essere in grado di tenere per una mezzoretta (e correggetemi se sbaglio), che in effetti, se "riportato" sul Power Tap mi fa andare piuttosto fuorisoglia (misurato in bpm) abbastanza presto. Ho bisogno di chiarirmi le idee. Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power Tap vs SRM
Alto
Basso