Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power tap
Testo
<blockquote data-quote="rikicarra" data-source="post: 2602571" data-attributes="member: 15217"><p>Scuate se la domanda è leggermente OT (ma nenache tanto, penso ci siano correlazioni tra la mia richiesta ed il PT), ma ecco la domanda:</p><p> </p><p>Avevo iniziato a pensare ai rulli un po' di tempo fa, poi avevo accantonato l'idea perchè mi ero convinto che con dei semplici rulli mi sarei rotto le balle e dopo un po' avrei smesso di usarli. Poi ho letto dei Computrainer e dei Tacx Fortius, e ho iniziato ad approfondire l'argomento. Mi sembra che con quel tipo di sistema il coinvolgimento sia decisamente maggiore, quindi la motivazione a farli è molto superiore. Però costano tanto. Siccome sono in USA in questi giorni, ho pensato di guardarmi in giro per vedere se riesco a fare un buon acquisto. Ebbene, ieri sono finito in un posto dove hanno il Tacx Fortius Multiplayer Virtual Reality montato, una persona veramente preparata mi ha spiegato come funziona il sistema... beh, sono rimasto veramente colpito dalle possibilità che ti offre, particolarmente se ti vuoi allenare in potenza (e qui veniamo al PT, lui è in grado di farti ripercorrere una uscita, con tanto di simulazione di potenza, fatta con il PT).</p><p>Mi ha spiegato che impostare il sistema non è semplice, molti dei loro clienti hanno avuto in passato molte difficoltà, quindi loro hanno deciso di vendere il Fortius con anche un computer, sul computer tutti i programmi già installati, funzionanti e regolati a dovere. I Fortius che vendono loro hanno tutti l'accessorio aggiuntivo per non avere limitazioni di potenza frenata (non so come si chiama l'accessorio, è uno scatolotto che si attacca allo scatolotto con il motore-freno, da quanto ho capito supera le limitazioni di sovratemperatura). In pratica con $2200 (1650) mi darebbero il Multiplayer completo di PC (escluso lo schermo) e software, per $2400 (1800) la versione Virtual Reality (che in più rispetto all'altra versione ha il sensore di sterzo per andare in giro dove si vuole negli scenari di realtà virtuale). Devo considerare che se lo compro qui devo comprare anche un trasformatore, siccome la versione che hanno è quella per il mercato americano, cioè 110V di alimentazione; immagino che un trasformatore 110-240V da 300W non costi un'esagerazione.</p><p>Domandone (soprattutto per chi lo ha già): vale la pena? E' un buon prezzo?</p><p> </p><p>PS. forse oggi pomeriggio vado a provarne uno, stanno allestendo una stanza con 7-8 bici tutte equipaggiate con il MultiPlayer, che possono anche gareggiare una contro l'altra :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rikicarra, post: 2602571, member: 15217"] Scuate se la domanda è leggermente OT (ma nenache tanto, penso ci siano correlazioni tra la mia richiesta ed il PT), ma ecco la domanda: Avevo iniziato a pensare ai rulli un po' di tempo fa, poi avevo accantonato l'idea perchè mi ero convinto che con dei semplici rulli mi sarei rotto le balle e dopo un po' avrei smesso di usarli. Poi ho letto dei Computrainer e dei Tacx Fortius, e ho iniziato ad approfondire l'argomento. Mi sembra che con quel tipo di sistema il coinvolgimento sia decisamente maggiore, quindi la motivazione a farli è molto superiore. Però costano tanto. Siccome sono in USA in questi giorni, ho pensato di guardarmi in giro per vedere se riesco a fare un buon acquisto. Ebbene, ieri sono finito in un posto dove hanno il Tacx Fortius Multiplayer Virtual Reality montato, una persona veramente preparata mi ha spiegato come funziona il sistema... beh, sono rimasto veramente colpito dalle possibilità che ti offre, particolarmente se ti vuoi allenare in potenza (e qui veniamo al PT, lui è in grado di farti ripercorrere una uscita, con tanto di simulazione di potenza, fatta con il PT). Mi ha spiegato che impostare il sistema non è semplice, molti dei loro clienti hanno avuto in passato molte difficoltà, quindi loro hanno deciso di vendere il Fortius con anche un computer, sul computer tutti i programmi già installati, funzionanti e regolati a dovere. I Fortius che vendono loro hanno tutti l'accessorio aggiuntivo per non avere limitazioni di potenza frenata (non so come si chiama l'accessorio, è uno scatolotto che si attacca allo scatolotto con il motore-freno, da quanto ho capito supera le limitazioni di sovratemperatura). In pratica con $2200 (1650) mi darebbero il Multiplayer completo di PC (escluso lo schermo) e software, per $2400 (1800) la versione Virtual Reality (che in più rispetto all'altra versione ha il sensore di sterzo per andare in giro dove si vuole negli scenari di realtà virtuale). Devo considerare che se lo compro qui devo comprare anche un trasformatore, siccome la versione che hanno è quella per il mercato americano, cioè 110V di alimentazione; immagino che un trasformatore 110-240V da 300W non costi un'esagerazione. Domandone (soprattutto per chi lo ha già): vale la pena? E' un buon prezzo? PS. forse oggi pomeriggio vado a provarne uno, stanno allestendo una stanza con 7-8 bici tutte equipaggiate con il MultiPlayer, che possono anche gareggiare una contro l'altra :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power tap
Alto
Basso