Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power tap
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 2604471" data-attributes="member: 21048"><p>togli il sensore di velocità, tanto ci pensa il PT a fare il tutto.</p><p>in più non mettere la calibrazione della ruota in "automatico" perchè se al momento che fa' questo confronto ( velocità del satellite / circonferenza ruota ) e non hai tanto segnale ti sfasa tutto!! visto che non serve un genio le dimensioni della ruota si sanno.. uno basta che le metta e festa fatta. il fatto di farlo in AUTOMATICO è solo questione di... MODA!???</p><p> </p><p>in più..per la calibrazione.... prima fai riconoscere il PT dalla periferica girando la ruota... poi scendi di bici e gli fai fare la calibr. Quando la faccio io ci vogliono si e no 5"-7". 5 MINUTI mi sembra troppo... c'e' qualcosa che non mi torna.</p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 2604471, member: 21048"] togli il sensore di velocità, tanto ci pensa il PT a fare il tutto. in più non mettere la calibrazione della ruota in "automatico" perchè se al momento che fa' questo confronto ( velocità del satellite / circonferenza ruota ) e non hai tanto segnale ti sfasa tutto!! visto che non serve un genio le dimensioni della ruota si sanno.. uno basta che le metta e festa fatta. il fatto di farlo in AUTOMATICO è solo questione di... MODA!??? in più..per la calibrazione.... prima fai riconoscere il PT dalla periferica girando la ruota... poi scendi di bici e gli fai fare la calibr. Quando la faccio io ci vogliono si e no 5"-7". 5 MINUTI mi sembra troppo... c'e' qualcosa che non mi torna. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power tap
Alto
Basso