Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power tap
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 2652478" data-attributes="member: 21048"><p>ragazzi... una domanda...</p><p> </p><p>stamani ho fatto un po' di rulli e mi sono accorto di un grande divario fra le relative ZONE di W e Fc, nel senso che stavo pedalando in Z3 bassa Watt e la Fc mi stava in Z4medio/alta. ora và bene che sono stato fermo 4 giorni ( ferie )... ma arrivare a questa differenza mi sembra eccessivo! infatti mi è venuta fuori una media di 200w con 161bpm quando paragonato ad altre sedute avevo un 220w con un 154bpm.</p><p> </p><p>Pedalando "sentivo" di spingere più watt di quelli segnati sul mio 705, infatti al posto di "reggere" questo ritmo per 45', l'ho interrotto dopo 25 perchè mi sentivo le gambe a pezzi...</p><p> </p><p>prima di iniziare la seduta ho fatto come sempre la "calibrazione". Possibile che il Pt ( di 1mese poco più ) abbia già dei problemi? ah.. ieri avevo fatto un'uscita leggera e sinceramente questa differenza fra le zone non c'era più di tanto. mha!?!?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 2652478, member: 21048"] ragazzi... una domanda... stamani ho fatto un po' di rulli e mi sono accorto di un grande divario fra le relative ZONE di W e Fc, nel senso che stavo pedalando in Z3 bassa Watt e la Fc mi stava in Z4medio/alta. ora và bene che sono stato fermo 4 giorni ( ferie )... ma arrivare a questa differenza mi sembra eccessivo! infatti mi è venuta fuori una media di 200w con 161bpm quando paragonato ad altre sedute avevo un 220w con un 154bpm. Pedalando "sentivo" di spingere più watt di quelli segnati sul mio 705, infatti al posto di "reggere" questo ritmo per 45', l'ho interrotto dopo 25 perchè mi sentivo le gambe a pezzi... prima di iniziare la seduta ho fatto come sempre la "calibrazione". Possibile che il Pt ( di 1mese poco più ) abbia già dei problemi? ah.. ieri avevo fatto un'uscita leggera e sinceramente questa differenza fra le zone non c'era più di tanto. mha!?!?;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power tap
Alto
Basso