Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power tap
Testo
<blockquote data-quote="eocman" data-source="post: 3039993" data-attributes="member: 20340"><p>No ma mi asterrei dal farlo. Queste le avvertenze sul manuale:</p><p>CUSCINETTI</p><p>I componenti per la misurazione della potenza allinterno del PowerTap sono molto complessi e, per eventuali riparazioni, necessitano dellintervento di Saris Cycling Group. <strong><em>I cuscinetti sono sigillati e non richiedono sostituzione Una sostituzione sul campo può causare danni permanenti allelettronica di misurazione e compromettere la tenuta e la resa dellunità.</em></strong> Se si sospettano problemi ai cuscinetti, mettersi in contatto con Saris Cycling Group direttamente al n. 1-800-783-7257 per unautorizzazione. Il PowerTap impiega un moderno design a 4 cuscinetti e non richiede alcuna regolazione di tensione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eocman, post: 3039993, member: 20340"] No ma mi asterrei dal farlo. Queste le avvertenze sul manuale: CUSCINETTI I componenti per la misurazione della potenza allinterno del PowerTap sono molto complessi e, per eventuali riparazioni, necessitano dellintervento di Saris Cycling Group. [B][I]I cuscinetti sono sigillati e non richiedono sostituzione Una sostituzione sul campo può causare danni permanenti allelettronica di misurazione e compromettere la tenuta e la resa dellunità.[/I][/B] Se si sospettano problemi ai cuscinetti, mettersi in contatto con Saris Cycling Group direttamente al n. 1-800-783-7257 per unautorizzazione. Il PowerTap impiega un moderno design a 4 cuscinetti e non richiede alcuna regolazione di tensione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Power tap
Alto
Basso