Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Powercranks - Metodologie di allenamento
Testo
<blockquote data-quote="lollo" data-source="post: 578119" data-attributes="member: 2098"><p>Tanto per ritornare IT. Stamane durante la colazione mi sono preso la briga di leggere le istruzioni e i consigli di allenamento per le PC.</p><p></p><p>Una cosa interessantissima che dicono... è questa:</p><p></p><p>Durante la settimana dedicare una giornata di fondo con la propria bici (come tutti qui dicevano) ma con un rapporto mediamente PIU' lungo di quello che si usa con le PC. l'agilizzazione va fatta con le PC... e non viceversa. Poi danno il consiglio di usare una sorta di sveglia che ogni 5 minuti suoni per "svegliarti" e riconcentrarti sul gesto della pedalata. </p><p></p><p>E inoltre diceva che se fai una corsa di 5 ore... con le pedivelle normali non ti devi aspettare che con 3 ore di allenamento di PC avrai benefici tangibili. Se vuoi benefici per 5ore... ti devi allenare 5 ore. Senno' capita che le prime 2/3 ore vai bene, ma poi il cervello si "sprogramma" e ritorni a pedalare normale per il tempo rimanente. </p><p></p><p>Cose non solo interessanti ma dire FONDAMENTALI, se vere (e se ho tradotto bene... scusate ma mi ero appena svegliato)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lollo, post: 578119, member: 2098"] Tanto per ritornare IT. Stamane durante la colazione mi sono preso la briga di leggere le istruzioni e i consigli di allenamento per le PC. Una cosa interessantissima che dicono... è questa: Durante la settimana dedicare una giornata di fondo con la propria bici (come tutti qui dicevano) ma con un rapporto mediamente PIU' lungo di quello che si usa con le PC. l'agilizzazione va fatta con le PC... e non viceversa. Poi danno il consiglio di usare una sorta di sveglia che ogni 5 minuti suoni per "svegliarti" e riconcentrarti sul gesto della pedalata. E inoltre diceva che se fai una corsa di 5 ore... con le pedivelle normali non ti devi aspettare che con 3 ore di allenamento di PC avrai benefici tangibili. Se vuoi benefici per 5ore... ti devi allenare 5 ore. Senno' capita che le prime 2/3 ore vai bene, ma poi il cervello si "sprogramma" e ritorni a pedalare normale per il tempo rimanente. Cose non solo interessanti ma dire FONDAMENTALI, se vere (e se ho tradotto bene... scusate ma mi ero appena svegliato) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Powercranks - Metodologie di allenamento
Alto
Basso