PowerMeter Left&Right? Dubbi...

farfarhad

Novellino
5 Giugno 2012
61
1
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Wilier GTS
Ciao a tutti, ho appena montato il mio primo PowerMeter e ho qualche dubbio a riguardo. Il PowerMeter è uno Stages bilaterale Left&Right montato su una Ultegra R8000 11v. Come ciclocomputer uso il Sigma Rox 11.1 .

Io da completo ignorante mi sarei aspettato un unico PowerMeter che misurasse left&right, invece me ne sono trovati due, ognuno unico con il suo ID. E qui nascono i dubbi

Prima domanda: ho fatto il pairing sul ciclomputer di entrambi i PowerMeter via bluetooth. Il ciclomputer quale usa? destro? sinistro? entrambi facendo una media? non credo ci sia modo di vederlo dal computerino cosa sta usando/facendo.

Seconda domanda: ho provato ad agganciarlo via ANT+ ma vedo solo il sinistro. Provato e riprovato ma il discovery vede solo il sinistro. Come mai secondo voi?

Terza domanda: quando scarico i dati del giro, sono in grado di vedere la differenza fra i due PowerMeter? dico nel caso vi sia discrepanza fra le due gambe.

Grazie mille!
 

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.006
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ciao a tutti, ho appena montato il mio primo PowerMeter e ho qualche dubbio a riguardo. Il PowerMeter è uno Stages bilaterale Left&Right montato su una Ultegra R8000 11v. Come ciclocomputer uso il Sigma Rox 11.1 .

Io da completo ignorante mi sarei aspettato un unico PowerMeter che misurasse left&right, invece me ne sono trovati due, ognuno unico con il suo ID. E qui nascono i dubbi

Prima domanda: ho fatto il pairing sul ciclomputer di entrambi i PowerMeter via bluetooth. Il ciclomputer quale usa? destro? sinistro? entrambi facendo una media? non credo ci sia modo di vederlo dal computerino cosa sta usando/facendo.

Seconda domanda: ho provato ad agganciarlo via ANT+ ma vedo solo il sinistro. Provato e riprovato ma il discovery vede solo il sinistro. Come mai secondo voi?

Terza domanda: quando scarico i dati del giro, sono in grado di vedere la differenza fra i due PowerMeter? dico nel caso vi sia discrepanza fra le due gambe.

Grazie mille!