Ciao a tutti, ho appena montato il mio primo PowerMeter e ho qualche dubbio a riguardo. Il PowerMeter è uno Stages bilaterale Left&Right montato su una Ultegra R8000 11v. Come ciclocomputer uso il Sigma Rox 11.1 .
Io da completo ignorante mi sarei aspettato un unico PowerMeter che misurasse left&right, invece me ne sono trovati due, ognuno unico con il suo ID. E qui nascono i dubbi
Prima domanda: ho fatto il pairing sul ciclomputer di entrambi i PowerMeter via bluetooth. Il ciclomputer quale usa? destro? sinistro? entrambi facendo una media? non credo ci sia modo di vederlo dal computerino cosa sta usando/facendo.
Seconda domanda: ho provato ad agganciarlo via ANT+ ma vedo solo il sinistro. Provato e riprovato ma il discovery vede solo il sinistro. Come mai secondo voi?
Terza domanda: quando scarico i dati del giro, sono in grado di vedere la differenza fra i due PowerMeter? dico nel caso vi sia discrepanza fra le due gambe.
Grazie mille!
Io da completo ignorante mi sarei aspettato un unico PowerMeter che misurasse left&right, invece me ne sono trovati due, ognuno unico con il suo ID. E qui nascono i dubbi
Prima domanda: ho fatto il pairing sul ciclomputer di entrambi i PowerMeter via bluetooth. Il ciclomputer quale usa? destro? sinistro? entrambi facendo una media? non credo ci sia modo di vederlo dal computerino cosa sta usando/facendo.
Seconda domanda: ho provato ad agganciarlo via ANT+ ma vedo solo il sinistro. Provato e riprovato ma il discovery vede solo il sinistro. Come mai secondo voi?
Terza domanda: quando scarico i dati del giro, sono in grado di vedere la differenza fra i due PowerMeter? dico nel caso vi sia discrepanza fra le due gambe.
Grazie mille!