Ciao
@Pomas li ho montati solo da un paio di giorni ma spero posso esserti utile. Ovviamente il tempo per un idea completa è poco ma per quanto vale ad oggi sono molto contento dell’acquisto. Li ho scelti perche venendo sempre da pedali look non volevo tornare dal Biomeccanico per una nuova visita, sono praticamente sovrapponibili ai blade che avevo. La configurazione iniziale è molto veloce, come il riconoscimento del sensore su ciclocomputer. Non ci sono perdite di segnali, i dati sono fruibili in abbondanza dall’applicazione look. Ci tengo ad aggiungere che, rispetto a quanto trovato online, non trovo difficoltà nello sgancio con la lama da 16 che è prevista all’acquisto ma forse può essere un dato soggettivo. per concludere quindi io lo consiglio per chi vuole un pedale con misuratore di potenza preciso, leggero, ben fatto e (dal mio punto di vista) anche esteticamente lodevole.
spero di esserti stato utile, se hai bisogno chiedi pure