Powermeter Look Keo Blade

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.002
1.820
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Qualcuno li usa? ho cercato ma non sono riuscito a trovare post in merito
Grazie
credo siano questi. Sul forum non c'è molto, online c'è qualche recensione

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
credo siano questi. Sul forum non c'è molto, online c'è qualche recensione

ok grazie, come già scritto cercavo se qualcuno li avesse acquistati per sapere come funzionassero, vorrei comprare dei power meter e i Look non mi sarebbero dispiaciuti leggendo le note tecniche, ma se qualcuno li avesse testati sul campo sarebbe stato meglio

Pomas

Pedivella
21 Novembre 2013
314
173
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
faccio un piccolo up per capire se qualcuno li ha provati.
Certo rispetto all'assioma due sono fuori prezzo.

Ultima modifica:

FransisTartaruga

Novellino
7 Agosto 2024
48
78
37
Brescia
Visita sito
Bici
3T racemax
Ciao @Pomas li ho montati solo da un paio di giorni ma spero posso esserti utile. Ovviamente il tempo per un idea completa è poco ma per quanto vale ad oggi sono molto contento dell’acquisto. Li ho scelti perche venendo sempre da pedali look non volevo tornare dal Biomeccanico per una nuova visita, sono praticamente sovrapponibili ai blade che avevo. La configurazione iniziale è molto veloce, come il riconoscimento del sensore su ciclocomputer. Non ci sono perdite di segnali, i dati sono fruibili in abbondanza dall’applicazione look. Ci tengo ad aggiungere che, rispetto a quanto trovato online, non trovo difficoltà nello sgancio con la lama da 16 che è prevista all’acquisto ma forse può essere un dato soggettivo. per concludere quindi io lo consiglio per chi vuole un pedale con misuratore di potenza preciso, leggero, ben fatto e (dal mio punto di vista) anche esteticamente lodevole.
spero di esserti stato utile, se hai bisogno chiedi pure

• Mi piace
Reactions: Pomas