Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Testo
<blockquote data-quote="Newton Powermeter" data-source="post: 5538851" data-attributes="member: 74740"><p>Ciao per rispondere alla tua domanda ti allego un paio di screenshot dai grafici di Isaac, il sftw di gestione di PP e Newton. </p><p>L'interfaccia è personalizzabile, individuando quali dati vuoi esporre. Nella fattispecie, troverai - dall'alto al basso - i grafici potenza, velocità, cadenza, HR, altitudine e slope (%)</p><p>Nella figura 1 , se consideri la zona velocità, nella parte indicata con la freccia vedrai che la linea azzurra (velocità del vento) è superiore alla linea bianca, velocità della bici. In quel punto l'atleta è in una situazione in cui è esposto al vento, quindi davanti al gruppo, a differenza di prima e dopo, dove la velocità del vento è molto più bassa di quella del mezzo. In questo caso l'atleta è "a ruota". Maggior testimonianza ne è l'osservazione della sez cad: quando la linea è arancione, l'atleta è in drafting, gialla no drafting. </p><p></p><p>Nella fig 2 un breve tratto di discesa. Sez altitudine, si noti: linea rossa braking (in frenata), arancio coasting (non pedala). In prossimità del coasting o del braking, si noti il corrispondente valore della cad e della potenza. </p><p></p><p>Un buon coach riesce a capire come si è mosso l'atleta in gara, quanta energia ha utilizzato nelle diverse sezioni, come sa guidare la bici etc.</p><p>Spero di esserti stato d'aiuto. Buona giornata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Newton Powermeter, post: 5538851, member: 74740"] Ciao per rispondere alla tua domanda ti allego un paio di screenshot dai grafici di Isaac, il sftw di gestione di PP e Newton. L'interfaccia è personalizzabile, individuando quali dati vuoi esporre. Nella fattispecie, troverai - dall'alto al basso - i grafici potenza, velocità, cadenza, HR, altitudine e slope (%) Nella figura 1 , se consideri la zona velocità, nella parte indicata con la freccia vedrai che la linea azzurra (velocità del vento) è superiore alla linea bianca, velocità della bici. In quel punto l'atleta è in una situazione in cui è esposto al vento, quindi davanti al gruppo, a differenza di prima e dopo, dove la velocità del vento è molto più bassa di quella del mezzo. In questo caso l'atleta è "a ruota". Maggior testimonianza ne è l'osservazione della sez cad: quando la linea è arancione, l'atleta è in drafting, gialla no drafting. Nella fig 2 un breve tratto di discesa. Sez altitudine, si noti: linea rossa braking (in frenata), arancio coasting (non pedala). In prossimità del coasting o del braking, si noti il corrispondente valore della cad e della potenza. Un buon coach riesce a capire come si è mosso l'atleta in gara, quanta energia ha utilizzato nelle diverse sezioni, come sa guidare la bici etc. Spero di esserti stato d'aiuto. Buona giornata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Alto
Basso