Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Testo
<blockquote data-quote="texano999" data-source="post: 5783340" data-attributes="member: 20462"><p>Esiste su isaac la funzione check calibrazione che aiuta per quanto riguarda il vento...io consiglio soprattutto nella parte calibrazione di fare un confronto con un altro powermeter. Potresti fartelo prestare molto semplice il powertap... monti la ruota e fai il test. Oggi su un percorso misto di 30 km sono riuscito a fare comparazione sia in salita che in pianura. In salita la forza gravitazione predomina e quindi massima importanza sui dati di peso che inserisci. Per la pianura la componente principale è il vento ed è' questa la parte più critica da allineare. Se sei fortunato e fai una buona calibrazione all'avvio pianura costante con poco vento per 5 min potresti già avete dei valori attendibile ma ritengo comunque necessario un confronto con un powermeter diretto per poter capire se va tutto ok</p><p></p><p></p><p>Sent from my iPhone using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="texano999, post: 5783340, member: 20462"] Esiste su isaac la funzione check calibrazione che aiuta per quanto riguarda il vento...io consiglio soprattutto nella parte calibrazione di fare un confronto con un altro powermeter. Potresti fartelo prestare molto semplice il powertap... monti la ruota e fai il test. Oggi su un percorso misto di 30 km sono riuscito a fare comparazione sia in salita che in pianura. In salita la forza gravitazione predomina e quindi massima importanza sui dati di peso che inserisci. Per la pianura la componente principale è il vento ed è' questa la parte più critica da allineare. Se sei fortunato e fai una buona calibrazione all'avvio pianura costante con poco vento per 5 min potresti già avete dei valori attendibile ma ritengo comunque necessario un confronto con un powermeter diretto per poter capire se va tutto ok Sent from my iPhone using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Alto
Basso