Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Testo
<blockquote data-quote="drpiega" data-source="post: 5848217" data-attributes="member: 19892"><p>Per [MENTION=74740]Newton Powermeter[/MENTION]. Ho rieseguito la calibrazione per due bici, che hanno assetti sostanzialmente diversi, con due coppie sensori/cadenza velocità diversi. Bene, rimontandolo sulla prima dove avevo eseguito, appunto, la calibrazione, mi ha dato inizialmente, appena acceso, luce arancione lampeggiante e valori da 0 a 100. Ma io non avevo impostato da Isaac una nuova calibrazione ( ed in effetti non c'era luce rosso/verde lampeggiante, ne ho dovuto spingere ancora il tasto per iniziarla...). Atteso qualche minuto, mi ha dato poi valori non congrui. Arrivato a casa, scaricato i dati, mi ha chiesto se volevo inserirli nell'ultimo profilo impostato, io ho detto no, ha scaricato i dati. Poi sono andato in "Strumenti", ->Separa profilo dopo gara/ allenamento, sono andato a reinserire i dati nel Profilo di bici corretto e i dati sono tornati congrui, più o meno. La mia domanda è, ma il PP non dovrebbe impostarsi automaticamente sul profilo, in base al sensore cadenza/ velocità installato e a sua volta calibrato???<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drpiega, post: 5848217, member: 19892"] Per [MENTION=74740]Newton Powermeter[/MENTION]. Ho rieseguito la calibrazione per due bici, che hanno assetti sostanzialmente diversi, con due coppie sensori/cadenza velocità diversi. Bene, rimontandolo sulla prima dove avevo eseguito, appunto, la calibrazione, mi ha dato inizialmente, appena acceso, luce arancione lampeggiante e valori da 0 a 100. Ma io non avevo impostato da Isaac una nuova calibrazione ( ed in effetti non c'era luce rosso/verde lampeggiante, ne ho dovuto spingere ancora il tasto per iniziarla...). Atteso qualche minuto, mi ha dato poi valori non congrui. Arrivato a casa, scaricato i dati, mi ha chiesto se volevo inserirli nell'ultimo profilo impostato, io ho detto no, ha scaricato i dati. Poi sono andato in "Strumenti", ->Separa profilo dopo gara/ allenamento, sono andato a reinserire i dati nel Profilo di bici corretto e i dati sono tornati congrui, più o meno. La mia domanda è, ma il PP non dovrebbe impostarsi automaticamente sul profilo, in base al sensore cadenza/ velocità installato e a sua volta calibrato???;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Alto
Basso