Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Testo
<blockquote data-quote="tony fish" data-source="post: 5940409" data-attributes="member: 96115"><p>Interessante, scusa ancora la domanda stupida ma mi sono sempre chiesto come facesse, mi resta il dubbio di come avvenga la cosa tecnicamente, però già sapere che misura il valore realmente espresso è una gran cosa.</p><p></p><p>il PP è anche un elemento utile per me per capire con una spesa irrisoria se il misuratore mi serve o meno avendo sempre usato il cardio per lo sport, ma mi sono reso conto che negli allenamenti in bici (non vado da molto) il cardio è utile fino a lì, soprattutto se si fanno ripetute, in cui dovevo stimare una certa forza "ad occhio" per non imballarmi le gambe o sballare con il cardio che arriva sempre troppo tardi andando troppo piano o troppo veloce.</p><p></p><p>E devo dire che finchè si resta in pianura il PP mi sembra un ottimo mezzo (ed è anche dove mi alleno più frequentemente), per il discorso ripetibilità non ti posso dare la certezza al 100%, di fatto per me funziona se lo confronto con la risposta cardio di cui ho molta più esperienza, se giro a certe percentuali di potenza per un tot tempo raggiungo una frequenza relativa corrispondente in un tempo che mi fa pensare che sia attendibile e comunque utile, lo stesso vale per il mantenimento dello sforzo una volta raggiunta tale frequenza cardio, è l'unico metodo di verifica che ho al momento per la sua utilità, posto come si diceva che il valore assoluto non mi interessa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tony fish, post: 5940409, member: 96115"] Interessante, scusa ancora la domanda stupida ma mi sono sempre chiesto come facesse, mi resta il dubbio di come avvenga la cosa tecnicamente, però già sapere che misura il valore realmente espresso è una gran cosa. il PP è anche un elemento utile per me per capire con una spesa irrisoria se il misuratore mi serve o meno avendo sempre usato il cardio per lo sport, ma mi sono reso conto che negli allenamenti in bici (non vado da molto) il cardio è utile fino a lì, soprattutto se si fanno ripetute, in cui dovevo stimare una certa forza "ad occhio" per non imballarmi le gambe o sballare con il cardio che arriva sempre troppo tardi andando troppo piano o troppo veloce. E devo dire che finchè si resta in pianura il PP mi sembra un ottimo mezzo (ed è anche dove mi alleno più frequentemente), per il discorso ripetibilità non ti posso dare la certezza al 100%, di fatto per me funziona se lo confronto con la risposta cardio di cui ho molta più esperienza, se giro a certe percentuali di potenza per un tot tempo raggiungo una frequenza relativa corrispondente in un tempo che mi fa pensare che sia attendibile e comunque utile, lo stesso vale per il mantenimento dello sforzo una volta raggiunta tale frequenza cardio, è l'unico metodo di verifica che ho al momento per la sua utilità, posto come si diceva che il valore assoluto non mi interessa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Alto
Basso