Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Testo
<blockquote data-quote="joe_caltotip" data-source="post: 5960736" data-attributes="member: 61183"><p>Qualcuno di voi utilizza il powerpod e contestualmente un altro misuratore di potenza/smart trainer?</p><p></p><p>Il powerpod l'ho montato sulla bdc mentre in questo periodo sto usando soprattutto la tt.</p><p>Viene quindi utilizzato solo per sessioni di recupero in z1 dove tuttavia segna 20-30 watt più del tacx flux a parità di bpm.</p><p></p><p>L'assistenza dichiara che la calibrazione è giusta ma i valori sono senza dubbio gonfiati, 160 è in zona 1 per le mie capacità sono troppi.</p><p></p><p>A voi come si comporta?</p><p>Personalmente sono piuttosto deluso del pp e credo lo venderò nel prossimo futuro. Col senno di poi non lo riprenderei</p><p></p><p>Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="joe_caltotip, post: 5960736, member: 61183"] Qualcuno di voi utilizza il powerpod e contestualmente un altro misuratore di potenza/smart trainer? Il powerpod l'ho montato sulla bdc mentre in questo periodo sto usando soprattutto la tt. Viene quindi utilizzato solo per sessioni di recupero in z1 dove tuttavia segna 20-30 watt più del tacx flux a parità di bpm. L'assistenza dichiara che la calibrazione è giusta ma i valori sono senza dubbio gonfiati, 160 è in zona 1 per le mie capacità sono troppi. A voi come si comporta? Personalmente sono piuttosto deluso del pp e credo lo venderò nel prossimo futuro. Col senno di poi non lo riprenderei Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Alto
Basso