Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Testo
<blockquote data-quote="HiJacker" data-source="post: 5966854" data-attributes="member: 94131"><p>Vi racconto la mia esperienza con il misuratore di potenza PowerPod:</p><p></p><p>Acquistato a Marzo a ben 350 euro dopo appena 3 mesi ha smesso di funzionare: non veniva più rilevato dal mio Garmin 520 nè da alcun altro dispositivo utilizzato per prova.</p><p>La prima operazione tentata è stata ovviamente il ripristino del dispositivo attaccandolo al computer con il cavo ma senza successo.</p><p>Appurato al 100% che il prodotto fosse guasto lo riporto al rivenditore che provvede ad inoltrare la richiesta di riparazione/sostituzione alla casa madre. Dopo alcuni giorni di attesa la risposta è stata: "avete provato a ripristinare il dispositivo?" nonostante avessimo chiaramente detto che l'operazione era stata già eseguita. Vabbè, rispondiamo cortesemente indicando l'avvenuta operazione senza successo. Dopo alcuni giorni nuova risposta: "provate a provare l'accoppiamento con un altro dispositivo, è possibile che il mancato funzionamento non dipenda direttamente dall'unità PowerPod". </p><p>Spazientito ed incazzato inizio a sentirmi preso per il culo poichè tra una risposta e l'altra sono passati giorni e penso che siano solo tentativi per "prendere tempo".</p><p>Alla fine il prodotto viene "autorizzato al rientro" (ma andate a ca...) e mi ritorna solo dopo ben 2 mesi! Situazione risolta? Macchè! Il prodotto inviato era nuovo , usato appena 3 mesi dove non sono uscito ovviamente nemmeno tutti i santi giorni. Il prodotto rientrato era graffiato, con il pulsante di accensione/spegnimento usurato che richiedeva una maggior forza per l'azionamento. Vabbè, si tratta di un prodotto rigenerato, storco il naso poichè il mio era nuovo ma che vuoi fare... Purtroppo il dispositivo presenta non solo lo stesso identico problema ma in più ha un difetto alla presa USB che richiede di tenere il connettore in forza con la mano perchè faccia contatto. Estremamente scoglionato contatto la casa madre indicando l'accaduto dove ovviamente non si sono degnati nemmeno di una risposta. Al contempo un amico ha avuto anch'egli un problema sul powerpod che gli riportava valori totalmente sballati. Anche lui ha dovuto aspettare mesi e non ha ancora risolto.</p><p>Tecnicamente dovrei inviare una bella lettera di messa in mora al rivenditore che è il responsabile per la garanzia ma non lo faccio solo perchè c'è un rapporto di amicizia.</p><p>Sconsiglio vivamente questo prodotto per poca serietà della casa ed incompetenza del reparto itaGLIano di appartenenza.</p><p>Non finirà così perchè 350 euro non li scarico nel gabinetto dopo 3 mesi di utilizzo saltuario e sopratutto non tollero una così approssimativa e mal gestita garanzia. Pessimo assolutamente da evitare! Ovviamente c'è chi dira che non ha avuto mai problemi con il prodotto in questione ed io semplicemente gli auguro di non averne mai visto l'inettitudine della casa. PowerPod? No grazie, scegliete altro!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="HiJacker, post: 5966854, member: 94131"] Vi racconto la mia esperienza con il misuratore di potenza PowerPod: Acquistato a Marzo a ben 350 euro dopo appena 3 mesi ha smesso di funzionare: non veniva più rilevato dal mio Garmin 520 nè da alcun altro dispositivo utilizzato per prova. La prima operazione tentata è stata ovviamente il ripristino del dispositivo attaccandolo al computer con il cavo ma senza successo. Appurato al 100% che il prodotto fosse guasto lo riporto al rivenditore che provvede ad inoltrare la richiesta di riparazione/sostituzione alla casa madre. Dopo alcuni giorni di attesa la risposta è stata: "avete provato a ripristinare il dispositivo?" nonostante avessimo chiaramente detto che l'operazione era stata già eseguita. Vabbè, rispondiamo cortesemente indicando l'avvenuta operazione senza successo. Dopo alcuni giorni nuova risposta: "provate a provare l'accoppiamento con un altro dispositivo, è possibile che il mancato funzionamento non dipenda direttamente dall'unità PowerPod". Spazientito ed incazzato inizio a sentirmi preso per il culo poichè tra una risposta e l'altra sono passati giorni e penso che siano solo tentativi per "prendere tempo". Alla fine il prodotto viene "autorizzato al rientro" (ma andate a ca...) e mi ritorna solo dopo ben 2 mesi! Situazione risolta? Macchè! Il prodotto inviato era nuovo , usato appena 3 mesi dove non sono uscito ovviamente nemmeno tutti i santi giorni. Il prodotto rientrato era graffiato, con il pulsante di accensione/spegnimento usurato che richiedeva una maggior forza per l'azionamento. Vabbè, si tratta di un prodotto rigenerato, storco il naso poichè il mio era nuovo ma che vuoi fare... Purtroppo il dispositivo presenta non solo lo stesso identico problema ma in più ha un difetto alla presa USB che richiede di tenere il connettore in forza con la mano perchè faccia contatto. Estremamente scoglionato contatto la casa madre indicando l'accaduto dove ovviamente non si sono degnati nemmeno di una risposta. Al contempo un amico ha avuto anch'egli un problema sul powerpod che gli riportava valori totalmente sballati. Anche lui ha dovuto aspettare mesi e non ha ancora risolto. Tecnicamente dovrei inviare una bella lettera di messa in mora al rivenditore che è il responsabile per la garanzia ma non lo faccio solo perchè c'è un rapporto di amicizia. Sconsiglio vivamente questo prodotto per poca serietà della casa ed incompetenza del reparto itaGLIano di appartenenza. Non finirà così perchè 350 euro non li scarico nel gabinetto dopo 3 mesi di utilizzo saltuario e sopratutto non tollero una così approssimativa e mal gestita garanzia. Pessimo assolutamente da evitare! Ovviamente c'è chi dira che non ha avuto mai problemi con il prodotto in questione ed io semplicemente gli auguro di non averne mai visto l'inettitudine della casa. PowerPod? No grazie, scegliete altro! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
powerpod power meter
Alto
Basso