Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
PRATO-ABETONE...........CHI VIENE???
Testo
<blockquote data-quote="cacaito" data-source="post: 1186715" data-attributes="member: 4469"><p>Oggi partivo in prima grigla ed ero abbastanza avanti; poco dietro a me c'erano o.simo e liucguru.</p><p><em>Livio, togli quella macchina:angrymod:</em></p><p>Nel primo tratto prima della salita delle piastre , fra rotonde e frenate, ho perso un sacco di posizioni e sono arretrato fino a circa 3/4 del gruppone.</p><p><em>Livioooo, parti con la macchina:rosik:</em></p><p>Quando inizia la salita provo a recuperare un po' ma oggi non ero in molto in forma. </p><p>Per fortuna le discese sono asciutte e non ho grossi problemi; si sale a gavinana e poi si arriva alla salita dell'abetone. Poco pratici i bicchieri di acqua e sali.</p><p><em>Livioooooooo, vai viaa con la macchina<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/shot.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mitra:" title="Shot :mitra:" data-shortname=":mitra:" /></em></p><p>Faccio tutto senza forzare, gli ultimi 10 km sono sotto la pioggia.</p><p>Arrivo poco dopo liucguru in circa 2 ore e 39' ; subito andiamo a mangiare (pasta, panini, frutta e 3 pezzi di dolce alla cioccolata,ottimo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" />) per riscaldarci un po'.</p><p>Con Anto, Bagongo e un nostro compagno di squadra torniamo verso prato; per fortuna il cielo si apre e le strade sono asciutte.</p><p>Quest'anno per la prima volta non sbagliamo strada <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e arriviamo a prato verso le 14.</p><p></p><p>La pioggia non ha dato troppo fastidio e questa ultima edizione della Prato-Abetone tutto sommato è andata bene.</p><p>Ora vediamo che percorso sceglieranno per le prossime edizioni; se davvero ci sarà il S.Pellegrino ci sarà da divertirsi (per modo di dire)<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Alla prossima, ciao.</p><p></p><p><em>PS Ma chi è Livio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cacaito, post: 1186715, member: 4469"] Oggi partivo in prima grigla ed ero abbastanza avanti; poco dietro a me c'erano o.simo e liucguru. [I]Livio, togli quella macchina:angrymod:[/I] Nel primo tratto prima della salita delle piastre , fra rotonde e frenate, ho perso un sacco di posizioni e sono arretrato fino a circa 3/4 del gruppone. [I]Livioooo, parti con la macchina:rosik:[/I] Quando inizia la salita provo a recuperare un po' ma oggi non ero in molto in forma. Per fortuna le discese sono asciutte e non ho grossi problemi; si sale a gavinana e poi si arriva alla salita dell'abetone. Poco pratici i bicchieri di acqua e sali. [I]Livioooooooo, vai viaa con la macchina:mitra:[/I] Faccio tutto senza forzare, gli ultimi 10 km sono sotto la pioggia. Arrivo poco dopo liucguru in circa 2 ore e 39' ; subito andiamo a mangiare (pasta, panini, frutta e 3 pezzi di dolce alla cioccolata,ottimo:sbavon:) per riscaldarci un po'. Con Anto, Bagongo e un nostro compagno di squadra torniamo verso prato; per fortuna il cielo si apre e le strade sono asciutte. Quest'anno per la prima volta non sbagliamo strada :mrgreen: e arriviamo a prato verso le 14. La pioggia non ha dato troppo fastidio e questa ultima edizione della Prato-Abetone tutto sommato è andata bene. Ora vediamo che percorso sceglieranno per le prossime edizioni; se davvero ci sarà il S.Pellegrino ci sarà da divertirsi (per modo di dire):wacko: Alla prossima, ciao. [I]PS Ma chi è Livio:mrgreen:[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
PRATO-ABETONE...........CHI VIENE???
Alto
Basso