Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
PRATO-ABETONE...........CHI VIENE???
Testo
<blockquote data-quote="liucguru" data-source="post: 1187250" data-attributes="member: 4331"><p>breve resoconto anche della mia prato abetone.</p><p>sono contento della prestazione che ho fatto ieri, soprattutto perche relazionata allo scarso-issimo allenamente che ho fatto quest anno, giungo alla prato abetone con circa 3500km nelle gambe.</p><p>in griglia vedo bagongo a cira 2 metri da me...cacaito si è gia avvantaggiato ed è circa 30 metri avanti:angrymod:</p><p>pronti via e non forzo assolutamente per risalire posizioni anzi ne perdo a centinaia rietovandomi dopo varie rotonde e rotondette quasi in fondo.</p><p>finalmente si attacca le piastre...risalgo molte posizioni e riprendo cacaito a circa 1km dallo scollinamento.</p><p>sono in un gruppo buono (quello del trasacco per intenderci). e ci rimango fino all inizio della cronoscalata a pontesestaione dove diecido e mi impongo di salire con il mio passo, perche altrimenti trasfomerei il fine gara in un calvario... mi stacco dal gruppo in cui ero, ma piano piano lungo l ascesa ripiglio qualcuno che si è staccato a sua volta.</p><p>alla fine un onesto 88° posto in poco piu di 2.40.</p><p>pausa banchetto, a chiacchera con cacaito (massimiliamo un mio compagno di squadra) antonello e bagongo e ci rincamminiamo verso prato, finalmente non sbagliando strada dentro pistoia, soprattuto grazie a bagongo e anto.</p><p>bella gara, bella giornata di sport, ottima compagnia.</p><p>non vedo l ora l anno prossimo di sperimentare il nuovo percorso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liucguru, post: 1187250, member: 4331"] breve resoconto anche della mia prato abetone. sono contento della prestazione che ho fatto ieri, soprattutto perche relazionata allo scarso-issimo allenamente che ho fatto quest anno, giungo alla prato abetone con circa 3500km nelle gambe. in griglia vedo bagongo a cira 2 metri da me...cacaito si è gia avvantaggiato ed è circa 30 metri avanti:angrymod: pronti via e non forzo assolutamente per risalire posizioni anzi ne perdo a centinaia rietovandomi dopo varie rotonde e rotondette quasi in fondo. finalmente si attacca le piastre...risalgo molte posizioni e riprendo cacaito a circa 1km dallo scollinamento. sono in un gruppo buono (quello del trasacco per intenderci). e ci rimango fino all inizio della cronoscalata a pontesestaione dove diecido e mi impongo di salire con il mio passo, perche altrimenti trasfomerei il fine gara in un calvario... mi stacco dal gruppo in cui ero, ma piano piano lungo l ascesa ripiglio qualcuno che si è staccato a sua volta. alla fine un onesto 88° posto in poco piu di 2.40. pausa banchetto, a chiacchera con cacaito (massimiliamo un mio compagno di squadra) antonello e bagongo e ci rincamminiamo verso prato, finalmente non sbagliando strada dentro pistoia, soprattuto grazie a bagongo e anto. bella gara, bella giornata di sport, ottima compagnia. non vedo l ora l anno prossimo di sperimentare il nuovo percorso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
PRATO-ABETONE...........CHI VIENE???
Alto
Basso