Pre Workout

renegade

Pignone
20 Novembre 2009
193
3
Castel di Sangro
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite 7.0
Ho dato un occhio al tuo mix: veramente interessante.
Appena finisco i BCAA lo prendo.
Ma secondo te - magari la caffeina no - va bene anche nell'immediato post?

Di solito io faccio così: [premessa alt. 1,92, peso 91 kg, e sono una sega :mrgreen:] Pre WO solo per all. di oltre due ore(5 gr BCAA) o gare (10 gr BCAA); appena tornato 5 gr. BCAA + Sali (citrati), doccia e poi bananamieleuvetta e 30 gr whey. Metterei il tuo mix al posto dei BCAA ovviamente.

Ma oltre alla creatina che pensi degli altri componenti di HOT BLOOD ?! ;nonzo%

Grazie ancora o-o
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.552
3.662
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Ho dato un occhio al tuo mix: veramente interessante.
Appena finisco i BCAA lo prendo.
Ma secondo te - magari la caffeina no - va bene anche nell'immediato post?

Di solito io faccio così: [premessa alt. 1,92, peso 91 kg, e sono una sega :mrgreen:] Pre WO solo per all. di oltre due ore(5 gr BCAA) o gare (10 gr BCAA); appena tornato 5 gr. BCAA + Sali (citrati), doccia e poi bananamieleuvetta e 30 gr whey. Metterei il tuo mix al posto dei BCAA ovviamente.

Ma oltre alla creatina che pensi degli altri componenti di HOT BLOOD ?! ;nonzo%

Grazie ancora o-o

il quick recharge l'ho pensato soprattutto per il durante, secondo me su uscite impegnative ci vorrebbe una porzione ogni 90min, il mio sogno era far confezionare il prodotto in quelle bustine a tubicino che si vedono nei bar con lo zucchero, facili da aprire con i denti , purtroppo chiedono dei numeri spaventosi che non posso gestire, allora ha fatto il prodotto in barattolo con delle bustine usa e getta incluse.

per quanto riguarda i prewo stile hot blood io non li amo molto per diversi motivi:
1) spesso, quasi sempre, ci sono 20/30 ingredienti ma in dosaggi da criceto, in etichetta fanno un sacco di scena, ma come quantità sono ridicole
2) includono quasi sempre un blend con un nome altisonante, ma senza indicazione delle quantità dei vari ingredienti (lo stesso hot blood dichiara 20grammi per porzione di sostanze varie, ma non è dato sapere quanto di ogni sostanza)
3) poi ennesima furbata commerciale, prodotti con magari 5 tipi di creatine diverse, dai prezzi più disparati, ormai una monoidrata te la tirano dietro, una ethyl ester è molto più costosa, ma non vengono mai indicate le percentuali delle varie creatine, quindi un prodotto può contenere il 90% di monoidrata e un 10% delle altre più sofisticate e tu lo paghi un capitale
 
  • Mi piace
Reactions: scico

lucarav

Novellino
30 Giugno 2010
30
3
Visita sito
Bici
bianchi
Codice:
il quick recharge l'ho pensato soprattutto per il durante, secondo me su uscite impegnative ci vorrebbe una porzione ogni 90min, il mio sogno era far confezionare il prodotto in quelle bustine a tubicino che si vedono nei bar con lo zucchero, facili da aprire con i denti , purtroppo chiedono dei numeri spaventosi che non posso gestire, allora ha fatto il prodotto in barattolo con delle bustine usa e getta incluse.

per quanto riguarda i prewo stile hot blood io non li amo molto per diversi motivi:
1) spesso, quasi sempre, ci sono 20/30 ingredienti ma in dosaggi da criceto, in etichetta fanno un sacco di scena, ma come quantità sono ridicole
2) includono quasi sempre un blend con un nome altisonante, ma senza indicazione delle quantità dei vari ingredienti (lo stesso hot blood dichiara 20grammi per porzione di sostanze varie, ma non è dato sapere quanto di ogni sostanza)
3) poi ennesima furbata commerciale, prodotti con magari 5 tipi di creatine diverse, dai prezzi più disparati, ormai una monoidrata te la tirano dietro, una ethyl ester è molto più costosa, ma non vengono mai indicate le percentuali delle varie creatine, quindi un prodotto può contenere il 90% di monoidrata e un 10% delle altre più sofisticate e tu lo paghi un capitale

Io vado anche un pò in palestra e quindi la creatina mi interessa, potrebbe andare bene l'hot blood?

Alternative valide?

p.S. - grazie per la maglietta e gli omaggini o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.552
3.662
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Codice:

Io vado anche un pò in palestra e quindi la creatina mi interessa, potrebbe andare bene l'hot blood?

Alternative valide?

p.S. - grazie per la maglietta e gli omaggini o-o

in quel caso hot blood va bene, personalmente preferisco workout di pronutrition e prebolic di eurosup che hanno una più ricca e dettagliata lista ingredienti
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.552
3.662
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Postwo in palestra idem bcaa? Dove vado io li prendono tutti

in palestra non li vedo così fondamentali, il volume di lavoro, anche se molto intenso è minimo rispetto ad altri sport.

l'abc in palestra è sicuramente proteine e creatina, in seconda battuta argininaAKG eventualmente glutamina, il tutto ovviamente se si fanno solo pesi