Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Precision power meters 4iiii
Testo
<blockquote data-quote="Bifo" data-source="post: 7248223" data-attributes="member: 57561"><p>Ciao io ho ultegra su ultegra quindi non so dirti, ma non ci vedo impedimenti. Se non sei un amante del perfezionismo e quindi non badi ad avere una pedivella con scritto 105 su un gruppo ultegra pioi montarlo.</p><p>Per il risultato direi che mi sono trovato bene sia con stages che con 4iiii, quindi sono per me due ottimi prodotti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bifo, post: 7248223, member: 57561"] Ciao io ho ultegra su ultegra quindi non so dirti, ma non ci vedo impedimenti. Se non sei un amante del perfezionismo e quindi non badi ad avere una pedivella con scritto 105 su un gruppo ultegra pioi montarlo. Per il risultato direi che mi sono trovato bene sia con stages che con 4iiii, quindi sono per me due ottimi prodotti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Precision power meters 4iiii
Alto
Basso