Ho acquistato i rulli della Elite con l'unita digitale (quella nera per intendersi, non l' IN/OUT) che misura la potenza in watt. Qualcuno mi saprebbe dire quanto questa misura possa essere attendibile ?
Avevo già chiesto anch' io questa cosa... purtroppo l' indicazione dei watt di ogni unità che misura la potenza varia da una casa all' altra e a seconda se la potenza è misurata alla ruota o sulla pedivella. L' unica cosa che possiamo fare è basarci sulle indicazioni che ci da lo strumento in nostro possesso per valutare i miglioramenti o i peggioramenti senza curarci della precisione assoluta dei dati.