Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie Andrea
la chorus me l'avevano messa nuova a 310 ma visto che campagnolo ha messo in uscita il gruppo nuovo con la guarnitura a 4 bracci che consente di montare tutte le corone, ho ritenuto non ne valesse la pena spendere tanti soldi per un modello ormai già vecchio.
Sto prendendo una record usata.

Sul blockhouse penso di poterci salire anche con il 39 ma con tempi e fatica non indifferenti. Se è proprio l'ultimo giorno utile per quest'anno, mi arrangio e stringo i denti così come ho fatto per tutto questo anno. o-o

me lo chiedi?:==

avrei un amichetto inglese/sudafricano che sta qui da qualche anno,
ha pure aperto un negozietto di bici al centro.... e organizza le escursioni pe i turisti...
è un ottimo pedalatore.... e vorrei fargli vedere qualcosa di diverso dai Castelli :-)
ce stò a lavorà su:mrgreen:,me gioca er piccolo,vediamo?;nonzo%
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi è arrivato uno strano messaggio: pecoranera si è connesso a te
Anche se per il momento non ho avvertito nulla di insolito, mi sto seriamente preoccupando ... :cù:

P.S.: come si fa a "citare"? non mi appare il nome

o sabato, o domenica, per me va bene ;)
ho sentito Inoki,verrebbe ma dopo la pedalata si deve recare ad avezzano per lavoro,non avendo io la possibilità di prendere la mia macchina,andrei con lui(compreso il lavoro:bua:),voi avete la possibilità di essere automuniti?
ovviamente il viaggio lo facciamo in carovana.o-o
l'idea è di un doppio block,che per una sola ascesa manco conviene mette er gasolio...:wacko:
ao,inutile dillo ............
chi vuole veni è il ben accetto......basta che se segnala...:eek:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
...l'idea è di un doppio block...

abile, arruolato, automunito
tank.gif


se poi vogliamo fare la prima di ottobre.....come hai detto... a me va bene lo stesso... magari nel frattempo @Rosario71 rimedia la guarnitura....
e possiamo andare sabato a spianare qualcos'altro:mrgreen: partendo da Roma:asd2:

p.s. oggi ho incontrato Andrea(alias cinghiale), Robert... e tutto il resto della combriccola..... sempre un piacere... in particolare il secondo gli ho dato un gran bentornato che mancava da molto a causa di un infortunio.... il primo era a locomotiva, manco a dirlo--->
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
abile, arruolato, automunito
tank.gif


se poi vogliamo fare la prima di ottobre.....come hai detto... a me va bene lo stesso... magari nel frattempo @Rosario71 rimedia la guarnitura....
e possiamo andare sabato a spianare qualcos'altro:mrgreen: partendo da Roma:asd2:
o-o
però fammi sentire prima inoki,che tra me e lui non si sà chi è piu impicciato:bua:
bei tempi quando facevano il nuoto,manco pigliavo freddo:mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
abile, arruolato, automunito
tank.gif


se poi vogliamo fare la prima di ottobre.....come hai detto... a me va bene lo stesso... magari nel frattempo @Rosario71 rimedia la guarnitura....
e possiamo andare sabato a spianare qualcos'altro:mrgreen: partendo da Roma:asd2:

p.s. oggi ho incontrato Andrea(alias cinghiale), Robert... e tutto il resto della combriccola..... sempre un piacere... in particolare il secondo gli ho dato un gran bentornato che mancava da molto a causa di un infortunio.... il primo era a locomotiva, manco a dirlo--->


Se ho visto bene su strava la salita è 10 km con pendenza media dell'8,6. Diciamo che se non presenta un paio di km oltre il 20% je la posso fa :mrgreen: Ormai mi sono collaudato sulla salita degli eroi che è lunga circa 18 km e per lunghi tratti sta sempre over 15, fino a punte del 25 (però al 25% a onor del vero ho messo piede a terra ... s'era fermata un mucchio di gente col 34 e n'altro mucchio di gente s'era fatta spingere da quelle quattro o cinque persone che l'organizzazione aveva messo li apposta). Ho rifiatato e sono ripartito (a spinta perchè da fermo era impossibile davvero a meno che non mi volevo fat uscire un'ernia).
Cmq, sto divagando ... il blockhaus me lo magno a colazione :mrgreen: la guarnitura mi servirebbe nel caso io voglia avere la speranza di starvi appresso.
Se si organizza io vengo,automunito che la mia bici è particolare e sul portabici normale non ci va, e mi aspettate in cima. o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
bene o-o

non ti credere io anche ho il 39
e un giro del genere lo devo condurre con molta calma, almeno fino al termine del primo passo....
sentiamo Danilo, per me decide Lui quando andare ;)
gianni ha detto di si per sabato,il piccolo lo porta mi moje che sa dove sta il campo ( culo) :mrgreen:
vediamo se gioca il grande,domani ce lo dicono.
ma poi che ve piagnete sempre che ve sto a controlla su strava,sete pieni de corone e coppette....
ps.
:tie:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ho fatto una traccia su strava,si può anche cambiare....o-o

ah, non l'avevo vista ... inchia!!! :wacko:
Quindi doppia ascesa con prima il versante da Roccamorice e dopi quello da Lettomanopello.
Per me andrebbe bene, ma concordo con Andrea, magari non iniziamo subito la salita ma partiamo una decina di km prima (se esiste un po di strada piana) così possiamo fare pure quattro chiacchiere prima che il fiato venga a mancare. ;)
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ah, non l'avevo vista ... inchia!!! :wacko:
Quindi doppia ascesa con prima il versante da Roccamorice e dopi quello da Lettomanopello.
Per me andrebbe bene, ma concordo con Andrea, magari non iniziamo subito la salita ma partiamo una decina di km prima (se esiste un po di strada piana) così possiamo fare pure quattro chiacchiere prima che il fiato venga a mancare. ;)
nn sono esperto della zona,nono credo che la salita inizzi da scafa.;nonzo%
tu hai posti in macchina ?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io non ho una macchina ma una scatoletta di sardine.
Ho diponibile 1 posto + 1 posto bici
ok

cmq... almeno in una ascesa...
si dovrebbero sforare i 2000, come altitudine
ci dev'essere una strada cieca che non hai preso in considerazione
non l'ho presa no,c'è il divieto di accesso con la forestale che se gli girano paghi meno a farti una settimana sulle dolomiti in hotel:bua:
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
nn sono esperto della zona,nono credo che la salita inizzi da scafa.;nonzo%
tu hai posti in macchina ?

Se posso, vi suggerisco di lasciare le auto all'uscita dell'autostrada di Torre dei Passeri-Casauria, in modo da avere qualche Km di pianura per scaldare la gamba prima di iniziare la salita che sia dal versante di Roccamorice e sia di Lettomanoppello inizia subito. In ogni caso buona scalata e ricordateci di portarvi qualcosa per il ritorno in discesa.
o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.832
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se posso, vi suggerisco di lasciare le auto all'uscita dell'autostrada di Torre dei Passeri-Casauria, in modo da avere qualche Km di pianura per scaldare la gamba prima di iniziare la salita che sia dal versante di Roccamorice e sia di Lettomanoppello inizia subito. In ogni caso buona scalata e ricordateci di portarvi qualcosa per il ritorno in discesa.
o-o
:eek:,grazie piè.
se mi ci volete un sabato avrei intenzione di fare una scappata sulla tibur,ma mi devi indicare gli orari.....o-o