Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
A proposito di salite, e visto che le memorizzi a dovere, domenica 11/09 alla GF di Fiano Romano affronterò la salita di Sant'Oreste, cosa che ho già fatto nel lontano 1996 ad una MF e mai più tornato. Parlamene un pò specie sulle pendenze dal lato gara, sul sito salite.ch non mi convincono. Grazie. o-o

Dovrei esserci anch'io alla Valle del Tevere. L'anno scorso feci una buona categoria li.

Sant'Oreste sono 6,4km al 5% ma la pendenza media non dice niente perchè è a gradoni. Il primo muro è un km al 10% medio. Poi spiana e si respira. Il secondo muro è leggermente più corto e meno pendente. Poi conclude salendo abbastanza regolare fino al paese.

Il traguardo è ancora distante, quindi bisogna tenere le ruote.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Dovrei esserci anch'io alla Valle del Tevere. L'anno scorso feci una buona categoria li.

Sant'Oreste sono 6,4km al 5% ma la pendenza media non dice niente perchè è a gradoni. Il primo muro è un km al 10% medio. Poi spiana e si respira. Il secondo muro è leggermente più corto e meno pendente. Poi conclude salendo abbastanza regolare fino al paese.

Il traguardo è ancora distante, quindi bisogna tenere le ruote.

Mi sembra di vederla :-) Grazie. o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Dovrei esserci anch'io alla Valle del Tevere. L'anno scorso feci una buona categoria li.

Sant'Oreste sono 6,4km al 5% ma la pendenza media non dice niente perchè è a gradoni. Il primo muro è un km al 10% medio. Poi spiana e si respira. Il secondo muro è leggermente più corto e meno pendente. Poi conclude salendo abbastanza regolare fino al paese.

Il traguardo è ancora distante, quindi bisogna tenere le ruote.

Mi sembra di vederla :-) Grazie. o-o

andate a cassino domenica?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non io Gi devo contenere le spese, vanno Ovosodo, Gambavota, Nardi, Ilario ma sarò a Fiano l'11.

io ci sto facendo un pensierino, da me son 3 ore d'auto, la partenza è alle 9. Se trovo qualcuno che mi fa iscrizione e ritira il pacco potrei muovermi verso le 5, magari contatto ovosodo, ma decido domani o-o Quindi nardi s'è ripreso, mi fa piacere
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
io ci sto facendo un pensierino, da me son 3 ore d'auto, la partenza è alle 9. Se trovo qualcuno che mi fa iscrizione e ritira il pacco potrei muovermi verso le 5, magari contatto ovosodo, ma decido domani o-o Quindi nardi s'è ripreso, mi fa piacere

Ovosodo va sicuro è iscritto al Pedalatium contattalo ha whattsapp solo in casa.
Il Nardi si è ripreso bene ed ha già partecipato a diverse GF, e nella sua cat. qualche podio l'ha rimediato. o-o

Ao te ne sei annato e hanno allargato la Tiburtina.
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io ci sto facendo un pensierino, da me son 3 ore d'auto, la partenza è alle 9. Se trovo qualcuno che mi fa iscrizione e ritira il pacco potrei muovermi verso le 5, magari contatto ovosodo, ma decido domani o-o Quindi nardi s'è ripreso, mi fa piacere

Peccato, a saperlo rinunciavo alla vacanza in Sardegna😤😂😂😂
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
A proposito di salite, e visto che le memorizzi a dovere, domenica 11/09 alla GF di Fiano Romano affronterò la salita di Sant'Oreste, cosa che ho già fatto nel lontano 1996 ad una MF e mai più tornato.


L'hai fatta? Io ho impiegato 7' in più dell'anno scorso a chiudere il medio. Dopo sei mesi senza gare è la prestazione che mi aspettavo. Fin sotto al Soratte ero dentro un ritmo migliore dell'anno scorso. Ho dovuto gestire con più calma l'erta finale altrimenti sarei scoppiato.

Bel percorso....adatto ai Cancellara dell'Outlet :asd:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
L'hai fatta? Io ho impiegato 7' in più dell'anno scorso a chiudere il medio. Dopo sei mesi senza gare è la prestazione che mi aspettavo. Fin sotto al Soratte ero dentro un ritmo migliore dell'anno scorso. Ho dovuto gestire con più calma l'erta finale altrimenti sarei scoppiato.

Bel percorso....adatto ai Cancellara dell'Outlet :asd:

Sabato mattina durante la sgambata pre gara ho sentito che qualcosa non andava, ed infatti la sera avevo la febbre. Domenica ho dormito e al risveglio ancora qualche linea, sul tardi un giro sotto tachipirina ...... na chiavica d'omo.

Cancellara dell'Outlet? Perchè?