Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 4ª parte

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
456
137
Visita sito
Bici
corsa
Riprendo questo vecchio post.
Fate un elenco di giri più belli intorno a Roma e raggiungibili anche con il treno . esempio - treno Valle dell'Aniene - Licenza - Orvinio - Vallinfredda anello 53 km , traccia e foto se disponibili
 

Oscar81

Novellino
19 Marzo 2015
57
19
Torino
Visita sito
Bici
Quella ce l'ho!!
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un'informazione: ad agosto andrò a fare un viaggio nel centro Italia (Lazio, Abruzzo , Umbria e Marche) e vorrei passare lungo la statale SP 30 'Simbruina' che da Filettino conduce a Capistrello. Ho cercato di tracciare il percorso tramite due generatori ma entrambi mi segnalano strade sterrate o deviazioni. Ho letto degli articoli , risalenti al 2019, che indicavano la chiusura di tale tratta per lavori sul manto stradale. Potete confermarmi che è percorribile? Dovrebbe essere tutta asfaltata , giusto? Grazie.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un'informazione: ad agosto andrò a fare un viaggio nel centro Italia (Lazio, Abruzzo , Umbria e Marche) e vorrei passare lungo la statale SP 30 'Simbruina' che da Filettino conduce a Capistrello. Ho cercato di tracciare il percorso tramite due generatori ma entrambi mi segnalano strade sterrate o deviazioni. Ho letto degli articoli , risalenti al 2019, che indicavano la chiusura di tale tratta per lavori sul manto stradale. Potete confermarmi che è percorribile? Dovrebbe essere tutta asfaltata , giusto? Grazie.
Si, è percorribile. La hanno fatta 20 giorni fa dei miei amici. E' probabilmente chiusa al traffico (da tempo immemore:roll:) però con la bici si passa.
 
  • Mi piace
Reactions: Oscar81