Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)

Io ho una strategia un pò diversa dalla tua. Cmq la rispetto .. e presto passo anche io dalla mediofondo alla gf vera e propria ....

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa

Mi piacerebbe fare tutto il pedalatium, ma preferisco decidere di volta in volta. L'anno scorso feci parecchie gare sui medi infatti arrivai secondo al trofeo centro d'italia nella mia categoria. Ma la scelta ricade sui medi principalmente perchè facendo le gare con mio fratello abbiamo l'opportunità di aiutarci a vicenda in caso di necessità. Lui come avrai capito non ama i percorsi lunghi.
Comunque mi auguro di incontrarti alla garibaldina

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
quando leggo delle vostre medie orarie rimango a bocca aperta. Cifre per me inarrivabili. Forse sbaglio qualcosa o metto troppo dislivello nelle uscite domenicali

Una buona media dipende da vari fattori. Il grado di allenamento, il percorso, inteso sia in km che in dsl., se lo stesso è effettuato in solitaria o in gruppo, le condizioni meteo, e se nel gruppo c'è gente che sa far media. Per saper far media intendo ritmo sostenuto con cambi regolari in pianura, salite di passo senza sfiancare nessuno, e possibilmente scatti zero che non servono a far alzare le medie. E' imperativo tornare tutti insieme.

Ultima modifica:
Reactions: andre.road

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Robbè io domani esco alle 7, se ti vuoi aggregare famme sapè che ci vediamo al solito posto
invito esteso anche a [MENTION=5443]petermars[/MENTION]

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Robbè io domani esco alle 7, se ti vuoi aggregare famme sapè che ci vediamo al solito posto
invito esteso anche a [MENTION=5443]petermars[/MENTION]

Ti ringrazio ma fino alle 13.00 sono al lavoro, cercherò di uscire nel pomeriggio. Oggi al ritorno da San Polo ho preso un'oretta d'acqua fredda l'ideale per le mie povere vecchie ossa.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
aoh quante pagine di cazzate da leggere! vi siete divertiti oggi eh?

E io so er primo.M'hai letto ner pensiero, sarà sto tempo che ce tiene n'collati ar video. C'iò mi cuggino piemontese de Alba, quello in bici esce pure cò la pioggia, cià dù palle così, mica come noi che guardamo cento vorte er celo prima de decide er da farsi.

p.s. se po dì dù palle così sur forum?

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

io non vedo l'ora che cambi l'orario...son 2 settimane che mi sveglio sempre prima..oggi record, alle 5e50,
però in compenso sono uscito presto e non ho beccato acqua, anzi ho fatto stazzano e ritorno bello spedito!

p.s. se po dì dù palle così sur forum?

si ma dopo devi dire 2 Ave Maria, 3 Padre nostro e fare 3 giri su te stesso

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito

Anche io avevo pensato di uscire con la pioggia solo che il problema in zona Aurelia sono le strade disastrate, tra buche e poco spazio sulla destra aumenterebbero ancora di più i rischi, che tra l'altro già sono abbastanza :rosik:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Anche io avevo pensato di uscire con la pioggia solo che il problema in zona Aurelia sono le strade disastrate, tra buche e poco spazio sulla destra aumenterebbero ancora di più i rischi, che tra l'altro già sono abbastanza :rosik:

Pure tu cjai raggione, ma io con sto c...o de tempo divento nervoso, e mejo che esco, cò prudenza però. Ciao.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]:ricorda l'invito x giovedì!dovremmo uscire alle 12,30-13,00!c'è in ballo una nuova scalata tipo Mortirolo sabino!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
io non vedo l'ora che cambi l'orario...son 2 settimane che mi sveglio sempre prima..oggi record, alle 5e50,
però in compenso sono uscito presto e non ho beccato acqua, anzi ho fatto stazzano e ritorno bello spedito!

Sì, ma quando cambia l'orario poi la mattina c'è meno luce e fa più freddo

Il pomeriggio è un jolly: se la mattina piove provi ad uscire il pomeriggio. Se mi sono allenato la mattina e la sera ho un'oretta magari ogni tanto mi faccio una sgambata defaticante

Anch'io ieri sveglia alle 5.50 ma le 2 orette me le son fatte... chi doveva uscire il pomeriggio è rimasto all'asciutto

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ma avete intenzione di uscire dopo-domani?

ciao matte,io sto a Roviano e ho intenzione di farmi un giro sui 100-110 km!con me viene un'amico che ha l'aiimentari e partiamo intorno alle 12,30-13,00!il mio progetto è di fare Stipes,svalicare poi a Vallecupola,lago del salto ,ricetto!ma qui sembra che il tempo mi sia contro!

non ci sono Andrè, parto giovedi pomeriggio presto per la terronia!

IN BICI!!!!sono solo 600 km!!

alla prox!
intanto si aprla di una nuova strada asfaltata -sistemata tra turano e salto forse ci faccio un salto!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ciao matte,io sto a Roviano e ho intenzione di farmi un giro sui 100-110 km!con me viene un'amico che ha l'aiimentari e partiamo intorno alle 12,30-13,00!il mio progetto è di fare Stipes,svalicare poi

Infatti sembra che domani pomeriggio possa piovere, altrimenti sarei venuto molto volentieri... Ma vai con il tuo amico che va forte (quello di cui parli sempre, ora non mi viene il nome)?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ecco cosa fa la differenza tra una pippa come me che resterà pippa,e granfondisti di buon livello come giggi.zener,samuel(gli altri non vi conosco personalmente quindi non vi giudico,ma sono sicuro che siete bravi!!):voi vi alzate alle 5,50-6 prima del alvoro fate sacrifici per allenarvi!io col cappero!se giggi(parlo di lui perchè c'ho più confidenza)facesse il mio lavoro,potendo allenarsi tutti i giorni facendo i turni alternati,mattina-pomeriggio, lo vedremmo tra i primi 10 ad ogni GF!ieri ,avendo alvorato la notte,qualcuno di voi sarebbe tornato a casa e partito in bici.oppure avrebbe dormito e nel pomeriggio sarebbe uscito!io ho oziato!però oggi 3 ore le ho pedalate!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

metti anche che nessuno di noi ha come sorella tua sorella

Guarda che comunque i turni non sono facili da digerire eh, per quanto uno possa abituarsi, secondo me avere una vita regolare è più vantaggioso

PS. per chi non lo sapesse la sorella di anrea ha una dele migliori trattorie del lazio! E co sta pubblicità mi sono guadagnato una doppia porzione di coratella la prossima volta che ci raduniamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.