Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In realtà potremmo farlo un pensierino per il lungo. Non mi pare esagerato.
bravooooo

Ti porto a fartelo vedere quando facciamo la ricognizione (fissiamo una data).

Parere personale e totalmente disinteressato: sui 3 km che arrivano agli altipiani andrai a zigzag
Ma son quelli che salgono da fiuggi? ma non sono duri dai....(lo scalambra allora che è una rampa missilistica?)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il 14 sono precettato: corsa in circuito a Palestrina con salita.
Il 7 se non piove forse vorrei andare a Spoleto per la GF dei due mondi (viene nessuno?)

Quindi... Il 21 sicuramente e vogliamo aggiungere un giorno durante la settimana?

carina sta cosa dei "due mondi" ... te dicono pure che se magna ... segnata ...

il 21 però è un pò troppo a ridosso ... basta un imprevisto e salta tutto ....

troveremo un sabato o un giorno infrasettimanale ...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
bravooooo

Ma son quelli che salgono da fiuggi? ma non sono duri dai....(lo scalambra allora che è una rampa missilistica?)

No, quelli che salgono da Jenne-Ponte sull'aniene-Filettino

Praticamente il medio è: Fiuggi-Alatri-Fumone-Ferentino-Anagni-Paliano-Piglio-Altipiani-Passo della Sella-Fiuggi

Il lungo è: Fiuggi-Alatri-Fumone-Ferentino-Anagni-Paliano-Piglio-Altipiani-Affile-Subiaco-Jenne-Ponte sull'aniene-Altipiani-Passo della Sella-Fiuggi

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
carina sta cosa dei "due mondi" ... te dicono pure che se magna ... segnata ...

il 21 però è un pò troppo a ridosso ... basta un imprevisto e salta tutto ....

troveremo un sabato o un giorno infrasettimanale ...

Per me potremmo andare anche il 2 o il 3 (non so come stai con le ferie) almeno si smaltisce il pienone pasquale

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
bene,proviamola....,ops provatela

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Prima o poi ti devi unire a noi per un giro :angrymod: (ovviamente tranquillo, non si lascia mai indietro nessuno e ci si aspetta alla fine di ogni salita )
quando te lo scrissi,che sarei venuto con voi, la prima volta .......era il 2011,purtroppo continuo ad avere una salute ballerina,ma proprio perchè ballerina...appena potrò mi aggrego

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
cioè io il per il 28 aprile sono iscritto a questa:
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/130478[/URL]

mi viene da piangere
.
Cos'ha? Troppa poca salita? Non vedo l'altimietria
.................Ma secondo voi quanti saranno gli iscritti a fiuggi? che se si riesce a partire senza fare la cronometro alla cancellara mi ci iscrivo......
Chi è Cancellara? :lookaround:
Dai dai, vieni a Fiuggi che al 99% mi toccherà farla anche a me. (il lungo ovviamente), salvo meteo avverso. Sto cercando di vedere se anche [MENTION=2424]Zener[/MENTION] vuole essere della partita.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Cos'ha? Troppa poca salita? Non vedo l'altimietria

meglio che non la vedi

Chi è Cancellara? :lookaround:
Dai dai, vieni a Fiuggi che al 99% mi toccherà farla anche a me. (il lungo ovviamente), salvo meteo avverso. Sto cercando di vedere se anche [MENTION=2424]Zener[/MENTION] vuole essere della partita.

mi sa che ci vengo
intanto ho mandato una mail all'organizzazione per chiedere se mi fanno abbonare per 2 gare, perchè a garibaldina e cerase sono già iscritto (fanno parte del circuito degli italici), rimango fiuggi e rieti che comunque era nel mirino

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
meglio che non la vedi
e dimmelo senza famme cercà

..........intanto ho mandato una mail all'organizzazione per chiedere se mi fanno abbonare per 2 gare, perchè a garibaldina e cerase sono già iscritto (fanno parte del circuito degli italici), rimango fiuggi e rieti che comunque era nel mirino
eh ma così se parti fra gli abbonati, poi la crono alla Cancellara tocca farla a me pe venitte a ripijà.
Comunque, salvo maltempo penso proprio che la farò. Visto quel che mi aspetta, non posso andare avanti a gare da 2 ore e mezza/ 3 max.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Sono 141 km con poco più di 1000m d+

Comunque possiamo sempre organizzare una cronosquadre: io, te, [MENTION=2424]Zener[/MENTION] e [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

1500d+. un falsopiano di 70km
magari c'è qualche strappo di 1-2km ma non c'è neanche un dentello in 140km! :afraid:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.