Toh, ho creato il segmento. 49.4 di media con partenza da fermo in mezzo alla calca:
[URL]http://app.strava.com/activities/45814117#795479161 (non capisco perchè non c'è gigi
)[/URL]
162 bpm medi, quindi 10 battiti sotto la soglia. E c'ho pure la Kom
Purtroppo, Terni mi ha insegnato che non funziona così. Qualche cadavere lo ripigli anche, ma una volta andati via quelli buoni (buoni per me, non chi vince. Quelli che vincono non sono buoni, quelli ti ammazzano se stai con loro), ti ritrovi che in salita non puoi dar tutto sennò resti solo, in piano tiri solo tu, oltre al fatto che quelli buoni, nei primi km fanno velocità e ti danno distacco. No, purtroppo nella parte iniziale tocca tirare per rimontare il più possibile. Altro che star buono....solo che il tirare mal si concilia con un percorso lungo e inpegnativo. A tirar troppo c'è il rischio di cucinarsi lo stesso e scoppiare. Per rimontare a Fumone devi andare più forte di quelli del tuo livello se questi si sono avvantaggiati nella prima parte e questo lo paghi poi. Insomma, recuperi i più lenti, ma quelli del tuo livello (o anche poco meno) se van via non li pigli più.
Insomma, la classica coperta corta.