Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
[MENTION=10348]andre[/MENTION] [MENTION=35059]matroma92[/MENTION].

questa l'avete vista.....

comunque dalla cima dello scalambra si vede questo:

Ah ma allora lo fai apposta? Già ci (sicuramente mi) rode di non essere arrivati in cima, poi ti ci metti anche tu a tirar fuori lo spettacolo che si ha da lì...
Comunque ci siamo persi poco, c'era un po' di foschia e mentre salivamo in un tratto anche una leggera nebbiolina, non avremmo visto niente di tutto ciò

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
m'avete messo una sete che devo togliermela col prosciutto!il 19 e 20 aprile sarò su a Roviano(tanto il 27 m'avete dato buca!!) e ci farò un salto!mi rimane solo quella da scalare!

Metti i pesi sul manubrio e preparati a zigzagare :asd:
Comunque non so se riuscirai ad arrivare fino in cima... Sabato scorso c'erano 30 cm di neve, non credo si possano sciogliere in così poco tempo

Ma giovedì siete andati con Alvaro?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Metti i pesi sul manubrio e preparati a zigzagare :asd:
Comunque non so se riuscirai ad arrivare fino in cima... Sabato scorso c'erano 30 cm di neve, non credo si possano sciogliere in così poco tempo

Ma giovedì siete andati con Alvaro?

macchè è piovuto fino alle 15 e allora me ne sono tornato a Viterbo!
cmq per lo Scalambra non preoccuparti non sarà più duro del Mortirolo e in quanto alla neve...la sciolgo a pedalate!poi oggi ho rpovato la nuova fiammante DACCORDI in ACCIAIO COL 34x28!pesa 9 kg ma è uno spettacolo!se mi gira il boccino ci metto le ruote in carbonio per lo Scalambra!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Hai cambiato bici? Non mettere le ruote in carbonio che scendendo dallo scalambra devi stare il 90% del tempo a freni tirati.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
comunque dalla cima dello scalambra si vede questo:

Molto bello ... anche da cento metri d- non era male però .... c'era un pò di foschia ma la vallata era stupenda ...

il 19 e 20 aprile sarò su a Roviano e ci farò un salto!mi rimane solo quella da scalare!

Il 20 aprile - sabato - potrei venire anche io con un mio compagno ... bisogna decidere se andare sullo Scalambra o se provare il lungo di Fiuggi ...

Auguri di buona Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie

Auguri anche da parte mia

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
no,niente cambio!avevo in garage la mia prima bici in acciaio!c'ho montato su il tiagra che ho tolto dalla bianchi via nirone che ho comprato a Silvia e c'ho messo le fsa rd 200 che avevo per allenarmi!c'ho fatto 10 km per provarla!sicuramente si nota subito la comodità delle linee poco corsaiole!sopratutto mi sembra di stare in piedi ripsetto alla frw!dovessi fare la rando di capistrello penso che userò questa!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

proviamo il lungo di Fiuggi,però arrivati al bivio di Serrone giriamo per lo sclambrae poi una volta scesi riprendiamo il percorso dell GF!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
fine maggio è lontano!finirà questo tempo semi-invernale!se escono un po di giorni di sole affilati la neve si scioglie!il 20 aprile è lontano!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
fine maggio è lontano!finirà questo tempo semi-invernale!se escono un po di giorni di sole affilati la neve si scioglie!il 20 aprile è lontano!

Purtroppo il sole lì fa poco o nulla, perché quel tratto è esposto a nord, quindi l'unico modo per sperare che si sciolga è che le temperature si alzino di molto e che piova abbastanza

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Comunque il 19 e il 20 ho intenzione di fare due giri lunghi,visto che devo iniziare ad allungare il chilometraggio e dislivello in vista della Sportful!vediamo come evolve il tempo!in uno dei 2 giorni vorrei provare il giro dei simbruni(medio)160 km per 3300 mt,ovvero senza salire a Cappadocia e salendo agli Altipiani d'Arcinazzo!magari venerdì 19 farei questo e il 20 ,se voi doveste organizzare la ricognizione, venirvi incontro evitando la prima parte,raggiugendovi sotto Piglio e poi abbandonarvi a Fiuggie risalire da Guarcino!L'intenzione c'è....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.