Martedì 2 piove. Strano evvè? E' così secco e polveroso in giro![]()

.
Ma son disposto ad andare avanti così altri due mesi....purchè sia bello il 30 giugno.Beh non nominare Pasquetta che parrebbe da qui ai prossimi 7 giorni l'unico giorno che (forse) non piove.
dalla Piramide a Piazzale Clodio e ritorno per andare/tornare da lavoro ci vado in bici
Per il 2 speriamo bene, è un po' presto ancora per cercare di capire cosa farà...

ragazzi l'organizzazione de "la garibaldina" mi ha dato due iscrizioni gratuite.
Una naturalmente me la prendo io, l'altra vorrei sorteggiarla tra i lettori del mio blog
non sono molto pratico di bdc forum, quindi non saprei dove scrivere 'sta cosa, però in questo topic qualcuno di voi lo conosco e quindi mi farebbe piacere se vincesse anche qualcuno di voi :)
il link è questo
[URL="http://www.stefanolacara.com/2013/03/giveaway-uniscrizione-gratutia-per-la.html"][url]http://www.stefanolacara.com/2013/03/giveaway-uniscrizione-gratutia-per-la.html[/URL][/URL]

Rilancio la proposta di Stefano. Per chi non l'avesse letta, mette in palio UN PETTORALE GRATIS per la Garibaldina ...
Scrivete sennò lo vince Matteo ..![]()
Grazie per la possibilità, io ci provo, non si sa mai
A quando la prima cronoscalata quest'anno?
Cronoscalata ancora niente in programma
come "evento" stiamo organizzando per il 12 maggio una ricognizione del percorso bici del prossimo Ironman Italy a Pescara
saranno 90km con un paio di salite e probabilmente saremo affiancati da qualche elite...
naturalmente se qualcuno volesse aggregarsi la cosa non potrebbe che farmi piacere (aaggratis come sempre)
magari un cronoscaslata piccola piccola si potrebbe anche fare comunque...una mezza idea ce l'ho in mente... è il tempo per organizzarla che manca...

Occhio che ti sguinzaglio un pastore maremmano sardegnolo (sono ancora più cattivi dei nostri) sulla salita di Anagni Martedì prossimo![]()

ma, ci vuole un ingegnere informatico per scrivere sto post sul blog di Stefano ....
io ho pure un account google ma non riesco ....![]()
A qualcosa servirà sentirsi corsi di programmazione, sistemi operativi, ingegnerizzazione di algoritmi, ecc ecc
Comunque scrivi il messaggio, clicca su pubblica e poi segui le istruzioni per creare o l'account blogger (ti conviene) o l'account google plus (sarebbe il social di google)

dai per ora temporeggio ... se lo vinci tu mi iscrivo e si va insieme
Se esce fuori qualcun altro però posto anche io ....
Personalmente a parte i rulli pomeridiani, l'acqua me la sto prendendo praticamente tutti i giorni, due volte al giorno, visto che dalla Piramide a Piazzale Clodio e ritorno per andare/tornare da lavoro ci vado in bici.

Triathlon, prego. Una seduta in bici (sui rulli) più due che col meteo attuale, spesso diventano nuotate più che pedalate. E la corsa a piedi la faccio quando sto in ritardo per prendere il treninoQuindi il para:culo: piange piange ma in bici ci và 3 volte al giorno![]()

Mi sto allenando per la cima Pantani della Selle Italiaieri ho fatto la faetina proseguendo per la montagna spaccata. 5 km totali con punte al 20% e una buona parte tra il 14% e il 15%. Ammazza come è faticosa, gli ultimi metri stavo morendo.
Dite che è idonea?
Tra l'altro nella prima parte (quella più pedalabile c'era un bel vento contro)Ieri ho fatto anche io la faetina, di mattina verso le 10, dopo 2 giorni che non toccavo la bici mi è sembrato il muro di GeranoTra l'altro nella prima parte (quella più pedalabile c'era un bel vento contro)
Comunque ti consiglio di allenarti su salite leggermente più pedalabili, come può essere la faetina, ma sarebbe ancora meglio la salita del tuscolo da Frascati o quella che dal circuito porta sempre a Frascati, per citartene due più nella tua zona; montagna spaccata è da ribaltamento, ha senso se si ha un discreto livello di allenamento per lavorare sulla forza.
eh ma la cima Pantani è di 4 km con pendenza max al 14% e media al 9%.
Mi pareva abbastanza simile, almeno per capire a cosa si va incontro.
La salita del circuito la faccio spesso quando sono da quelle parti. Ma sono un paio di km al max col 9% di pendenza. Al limite, allungando fino a Fracati diventano 4, ma non mi da proprio l'idea di una prova "dura", a meno che non si provi a salire con un rapporto improbabile