Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Preparatori
Testo
<blockquote data-quote="zodiaco981" data-source="post: 487654" data-attributes="member: 3683"><p></p></blockquote><p>forse l'uomo se deve pagare qualcosa o qualcuno per fare qualcosa e' piu' stimolato a fare...</p><p>Ciao[/quote]</p><p> </p><p>Secondo m&#232; &#232; la differenza che corre da una persona che si s&#224; gestire, e una che ha bisogno del "carabiniere", per fare un qualche cosa, in questo caso, un allenamento, ma potrebbe essere, la giornata di lavoro, oppure &#232; la differenza che un universitario incontra, rispetto a chi si ferma alla scuola dell'obbligo, se non c'&#232; chi ti dice cosa devi fare, ti "perdi".</p><p>Un proff, imposta inizio stagione gli obbiettivi, una volta chiara la sua situazione fisica, a scadenza regolari effettua dei test di controllo, ma nel quotidiano si gestisce lui, nessuno gli dice che oggi deve fare distanza, sale in sella e v&#224;!!</p><p>Il ciclismo &#232; fatica e sudore!!</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="zodiaco981, post: 487654, member: 3683"] [/quote]forse l'uomo se deve pagare qualcosa o qualcuno per fare qualcosa e' piu' stimolato a fare... Ciao[/quote] Secondo mè è la differenza che corre da una persona che si sà gestire, e una che ha bisogno del "carabiniere", per fare un qualche cosa, in questo caso, un allenamento, ma potrebbe essere, la giornata di lavoro, oppure è la differenza che un universitario incontra, rispetto a chi si ferma alla scuola dell'obbligo, se non c'è chi ti dice cosa devi fare, ti "perdi". Un proff, imposta inizio stagione gli obbiettivi, una volta chiara la sua situazione fisica, a scadenza regolari effettua dei test di controllo, ma nel quotidiano si gestisce lui, nessuno gli dice che oggi deve fare distanza, sale in sella e và!! Il ciclismo è fatica e sudore!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Preparatori
Alto
Basso