Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Preparatori
Testo
<blockquote data-quote="chapino" data-source="post: 487898" data-attributes="member: 3764"><p>Da due anni in qua mi alleno con delle simil-tabelle fatte da me, documentandomi con diverse pubblicazioni. Devo dire che effettivamente sono migliorato, in particolare quest'anno, diciamo che l'esperienza dell'anno scorso &#232; servita a gestirmi meglio, in particolare per quanto riguarda la periodizzazione. E' anche vero che sono riuscito a fare pi&#249; km del mio solito, proprio perch&#232; una scansione temporale precisa degli allenamenti mi ha aiutato anche a organizzarmi meglio il resto delle attivit&#224; (studio).</p><p>Mi rendo conto che per&#242; per migliorare ancora forse ci vorr&#224; un preparatore, piucchealtro per inserire pi&#249; tipologie di esercizi, ma credo che sar&#224; dura visto che il tempo libero si va sempre pi&#249; riducendo. Non vorrei magari farmi stilare un programma a regola d'arte e poi non farcela a seguirlo...</p><p>Amici che sono seguiti, o lo sono stati, da preparatori (alcuni molto famosi) hanno tutti trovato dei benefici, per&#242; ad alcuni &#232; stato anche specificato chiaramente che ci sarebbe voluto "un aiutino"!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chapino, post: 487898, member: 3764"] Da due anni in qua mi alleno con delle simil-tabelle fatte da me, documentandomi con diverse pubblicazioni. Devo dire che effettivamente sono migliorato, in particolare quest'anno, diciamo che l'esperienza dell'anno scorso è servita a gestirmi meglio, in particolare per quanto riguarda la periodizzazione. E' anche vero che sono riuscito a fare più km del mio solito, proprio perchè una scansione temporale precisa degli allenamenti mi ha aiutato anche a organizzarmi meglio il resto delle attività (studio). Mi rendo conto che però per migliorare ancora forse ci vorrà un preparatore, piucchealtro per inserire più tipologie di esercizi, ma credo che sarà dura visto che il tempo libero si va sempre più riducendo. Non vorrei magari farmi stilare un programma a regola d'arte e poi non farcela a seguirlo... Amici che sono seguiti, o lo sono stati, da preparatori (alcuni molto famosi) hanno tutti trovato dei benefici, però ad alcuni è stato anche specificato chiaramente che ci sarebbe voluto "un aiutino"! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Preparatori
Alto
Basso