Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Preparazione per ironman
Testo
<blockquote data-quote="Rivettato" data-source="post: 5377842" data-attributes="member: 71528"><p>Ciao a tutti, mi trovo Nell' impossibilità di rivolgermi a un preparatore atletico (avrei anche ottime possibilità in zona) ma purtroppo per quest anno causa diverse cose non posso proprio investire economicamente, detto questo capisco che sia difficile o impossibile consigliare tabelle specifiche o quant'altro per allenarsi senza dati alla mano.</p><p>Nel 2016 vorrei cimentarmi nel primo IM e onestamente non saprei da che parte rifarmi per allenarmi quest'inverno, vi domando se sapete indicarmi un sito o dove poter scaricare una programma di allenamento che dia un idea sul da farsi per la preparazione invernale, grazie. A tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rivettato, post: 5377842, member: 71528"] Ciao a tutti, mi trovo Nell' impossibilità di rivolgermi a un preparatore atletico (avrei anche ottime possibilità in zona) ma purtroppo per quest anno causa diverse cose non posso proprio investire economicamente, detto questo capisco che sia difficile o impossibile consigliare tabelle specifiche o quant'altro per allenarsi senza dati alla mano. Nel 2016 vorrei cimentarmi nel primo IM e onestamente non saprei da che parte rifarmi per allenarmi quest'inverno, vi domando se sapete indicarmi un sito o dove poter scaricare una programma di allenamento che dia un idea sul da farsi per la preparazione invernale, grazie. A tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Preparazione per ironman
Alto
Basso