Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Preparazione per ironman
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 5391132" data-attributes="member: 48129"><p>[MENTION=2109]gipsy[/MENTION]</p><p></p><p>ho provato al chiuso che succedeva con rapporti più lunghi, ho semplicemtne incrementato il rapporto ogni 5' prendendo gli intermedi:</p><p></p><p>Rapp RPM Watt </p><p></p><p>50x17 - 81 -190W</p><p>50x16 - 83 -203W</p><p>50x15 - 81 -226W</p><p>50x14 - 78 -249W</p><p>50x13 - 74 -266W </p><p>50x12 - 68 -263W</p><p>50x11 non pervenuto</p><p></p><p>il 50x11 non c'è per due motivi...</p><p>1) al 12 ero morto (infatti ho fatto solo 2')</p><p>2) credo un problema di regolaizne fondo corsa del cambio</p><p></p><p>come giò sapevo di sfr non se ne parla.</p><p></p><p>come diavolo si calcola la proiezioni con un certo rapporto? se volessi sapere col 50x12 che watt avrei prodotto a 80 o 90 RPM?</p><p></p><p>P.S doveva esser un test ma al ritorno il garmin mi ha detto che avevo sfondato il personale sui 20' di 20Watt :asd:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 5391132, member: 48129"] [MENTION=2109]gipsy[/MENTION] ho provato al chiuso che succedeva con rapporti più lunghi, ho semplicemtne incrementato il rapporto ogni 5' prendendo gli intermedi: Rapp RPM Watt 50x17 - 81 -190W 50x16 - 83 -203W 50x15 - 81 -226W 50x14 - 78 -249W 50x13 - 74 -266W 50x12 - 68 -263W 50x11 non pervenuto il 50x11 non c'è per due motivi... 1) al 12 ero morto (infatti ho fatto solo 2') 2) credo un problema di regolaizne fondo corsa del cambio come giò sapevo di sfr non se ne parla. come diavolo si calcola la proiezioni con un certo rapporto? se volessi sapere col 50x12 che watt avrei prodotto a 80 o 90 RPM? P.S doveva esser un test ma al ritorno il garmin mi ha detto che avevo sfondato il personale sui 20' di 20Watt :asd: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Preparazione per ironman
Alto
Basso