Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
presa bici con cambio al mozzo posteriore
Testo
<blockquote data-quote="scarso63" data-source="post: 6255585" data-attributes="member: 60937"><p>Bhè....ingranaggi triturati dovrebbero dare tutt'altro tipo di problemi. Non si spiegherebbe perchè passando ad un rapporto più veloce la cosa funziona perfettamente.</p><p></p><p>A ruota capovolta il rumore è normale: ho teso un po' la catena, ho lubrificato e il rumore è sovrapponibile a quello di qualsiasi bici. </p><p>La bici è nuova ma mi è arrivata con un corriere(magari qualche botta l'ha presa): non vorrei andare da un professionista per nulla (perchè magari quel rumorino è normale, solo che è diverso da una bici col deragliatore).</p><p></p><p>Ho anche regolato i freni a disco meccanici che ha in dotazione, ma il rumore è di certo legato a quando si pedala (nel senso di marcia, non all'indietro).</p><p></p><p>Quanto alla cambiata, mi devo essere espresso male: non devo fare granchè: nel cambio verso un rapporto più corto è tutto ok, se cambio verso un rapporto più lungo......devo esitare un po' oppure dare un centimetro indietro. Invece nella caratteristiche del cambio dice che si cambia pedalando normalmente.</p><p></p><p>Grazie comunque a chi mi ha risposto. Noto con dispiacere che qualcuno ha preso male il mio consiglio di non dirmi "vai dal meccanico". Era solo per dire che lo so da me che esistono. Non è che bisogna rispondere per forza ad una domanda, o no?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="scarso63, post: 6255585, member: 60937"] Bhè....ingranaggi triturati dovrebbero dare tutt'altro tipo di problemi. Non si spiegherebbe perchè passando ad un rapporto più veloce la cosa funziona perfettamente. A ruota capovolta il rumore è normale: ho teso un po' la catena, ho lubrificato e il rumore è sovrapponibile a quello di qualsiasi bici. La bici è nuova ma mi è arrivata con un corriere(magari qualche botta l'ha presa): non vorrei andare da un professionista per nulla (perchè magari quel rumorino è normale, solo che è diverso da una bici col deragliatore). Ho anche regolato i freni a disco meccanici che ha in dotazione, ma il rumore è di certo legato a quando si pedala (nel senso di marcia, non all'indietro). Quanto alla cambiata, mi devo essere espresso male: non devo fare granchè: nel cambio verso un rapporto più corto è tutto ok, se cambio verso un rapporto più lungo......devo esitare un po' oppure dare un centimetro indietro. Invece nella caratteristiche del cambio dice che si cambia pedalando normalmente. Grazie comunque a chi mi ha risposto. Noto con dispiacere che qualcuno ha preso male il mio consiglio di non dirmi "vai dal meccanico". Era solo per dire che lo so da me che esistono. Non è che bisogna rispondere per forza ad una domanda, o no? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
presa bici con cambio al mozzo posteriore
Alto
Basso