Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
(PRESA Emonda ALR 5) Endurace AL 8.0 vs Emonda ALR 6
Testo
<blockquote data-quote="Marco Zwitaly" data-source="post: 6134243" data-attributes="member: 111572"><p>1 -Attendo il Tour allora...se ce la faccio ad attendere ahahahah :)</p><p>2- Ho visto anche Rose, prezzi abbastanza analoghi, ma ho trovato il sito confusionario, mentre Canyon è molto più chiara, foto migliori etc, mi da più impressione di cose fatte bene...se curi il marketing e l'immagine, probabilmente curi anche il prodotto e l'assistenza al cliente</p><p>3- Infatti volevo prendere una bici "definitiva", non che poi voglio cambiare il gruppo, e il manubrio, e le ruote, e la rava e la fava...quindi puntavao montaggio medio/alto, 105 o Ultegra e via. Il 105 rinnovato non credo che noterei gran differenza dal precedente, quindi uno o l'altro va bene comunque</p><p>4- Ho visto Cannondale sia Caad (più spinta) che Synapse (più rilassata e forse più adatta a me?), ma la prima montata 105 costa 1.600 (vs 1.100) e montata Ultegra costa 2.000 (vs 1.400) rispetto alle Endurace (ma CAAD sono un pelo più leggere), e la Synapse montata 105 costa indentica alla Endurace 8.0 però con gruppo 1 step inferiore (ma non sarebbe un dramma, non credo capirei comunque la differenza) e soprattutto con quasi 2kg in più di peso.</p><p>5- al momento pedalo solo in pianura, l'unica salita che faccio è il cavalcavia di 100 metri per passar sopra la tangenziale! qualche salitina comincerò, ma credo che arriverò al punto di volere una bici più performante ben prima di sentire il reale bisogno dei dischi in discesa (per altro sono un fifone, andrei comunque pianissimo anche a scendere ahahah)</p><p>6- esatto, volevo infatti sentire alla fine il biomeccanico, se la Ultimate non mi è "aliena" magari con uno spessore o due in più sotto il manubrio, forse quei 300 euro in più rispetto ad Endurace possono essere ben spesi...certo che una volta arrivato a 1.700 a quel punto la CAAD Ultegra sta a soli altri 300 euro...forse meglio limitarmi ad Endurace, ed i 300 euro metterli da parte per quando ci avrò preso gusto e vorrò la bici piùffffiga :D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Zwitaly, post: 6134243, member: 111572"] 1 -Attendo il Tour allora...se ce la faccio ad attendere ahahahah :) 2- Ho visto anche Rose, prezzi abbastanza analoghi, ma ho trovato il sito confusionario, mentre Canyon è molto più chiara, foto migliori etc, mi da più impressione di cose fatte bene...se curi il marketing e l'immagine, probabilmente curi anche il prodotto e l'assistenza al cliente 3- Infatti volevo prendere una bici "definitiva", non che poi voglio cambiare il gruppo, e il manubrio, e le ruote, e la rava e la fava...quindi puntavao montaggio medio/alto, 105 o Ultegra e via. Il 105 rinnovato non credo che noterei gran differenza dal precedente, quindi uno o l'altro va bene comunque 4- Ho visto Cannondale sia Caad (più spinta) che Synapse (più rilassata e forse più adatta a me?), ma la prima montata 105 costa 1.600 (vs 1.100) e montata Ultegra costa 2.000 (vs 1.400) rispetto alle Endurace (ma CAAD sono un pelo più leggere), e la Synapse montata 105 costa indentica alla Endurace 8.0 però con gruppo 1 step inferiore (ma non sarebbe un dramma, non credo capirei comunque la differenza) e soprattutto con quasi 2kg in più di peso. 5- al momento pedalo solo in pianura, l'unica salita che faccio è il cavalcavia di 100 metri per passar sopra la tangenziale! qualche salitina comincerò, ma credo che arriverò al punto di volere una bici più performante ben prima di sentire il reale bisogno dei dischi in discesa (per altro sono un fifone, andrei comunque pianissimo anche a scendere ahahah) 6- esatto, volevo infatti sentire alla fine il biomeccanico, se la Ultimate non mi è "aliena" magari con uno spessore o due in più sotto il manubrio, forse quei 300 euro in più rispetto ad Endurace possono essere ben spesi...certo che una volta arrivato a 1.700 a quel punto la CAAD Ultegra sta a soli altri 300 euro...forse meglio limitarmi ad Endurace, ed i 300 euro metterli da parte per quando ci avrò preso gusto e vorrò la bici piùffffiga :D [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
(PRESA Emonda ALR 5) Endurace AL 8.0 vs Emonda ALR 6
Alto
Basso