presa per...il fondello!!

delfino

Novellino
18 Aprile 2011
41
2
68
roma - viterbo
Visita sito
Bici
scapin
Allora ripresi contatti con la tipa che si vuole scusare.
Le ho ridato un appuntamento/ultimatum, vincendo la mia inumana tendenza a non perdonare. Appuntamento presto ma questa volta...si deve presentare con una crostata per farsi perdonare. 1.assaggero' la crostata, 2. La vedrò, 3. Vi farò sapere.
Che ne dite? È una delle prime volte che riesco a non essere troppo burbero. Ma se non dovesse presentarsi...ho pronta l'arma letale!!!
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.898
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mio personale pensiero... il primo incontro è quello che denota serietà nel presentarsi ad un appuntamento, e poi mai dare una seconda possibilità alle persone, faranno sempre le medesime cose, un proverbio dice, "se qualcuno ti inganna la prima volta la colpa è sua, se lo fa la seconda, la colpa è tua"
 

Lunghetto

Novellino
27 Aprile 2013
16
7
54
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
La seconda chance credo che vada concessa a tutti (sbagliare è umano...), poi se la controparte si comporta ancora male, bhe a quel punto tanto vale mandarla gentilmente ma decisamente a quel paese.
 

delfino

Novellino
18 Aprile 2011
41
2
68
roma - viterbo
Visita sito
Bici
scapin
Ragazzi
È successo! È venuta, portando una bellissima crostata di pesche a forma di ruota con i raggi!
Mi dispiace, non posso dire che sia una venere...ma anche nello sport è fondamentale la disponibilità, in questo caso umana. È una ragazza con tanti problemi, anche medici importanti, che però reagisce e sorride. La bici può essere un balsamo ed io sono contento di notare...quanto funziona!!
 

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ragazzi
È successo! È venuta, portando una bellissima crostata di pesche a forma di ruota con i raggi!
Mi dispiace, non posso dire che sia una venere...ma anche nello sport è fondamentale la disponibilità, in questo caso umana. È una ragazza con tanti problemi, anche medici importanti, che però reagisce e sorride. La bici può essere un balsamo ed io sono contento di notare...quanto funziona!!
o-o
...Pero' una foto ce la potevi anche postare...della crostata, intendo :-x
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ragazzi
È successo! È venuta, portando una bellissima crostata di pesche a forma di ruota con i raggi!
Mi dispiace, non posso dire che sia una venere...ma anche nello sport è fondamentale la disponibilità, in questo caso umana. È una ragazza con tanti problemi, anche medici importanti, che però reagisce e sorride. La bici può essere un balsamo ed io sono contento di notare...quanto funziona!!
ottimo o-o
 

Lunghetto

Novellino
27 Aprile 2013
16
7
54
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR
Ragazzi
È successo! È venuta, portando una bellissima crostata di pesche a forma di ruota con i raggi!
Mi dispiace, non posso dire che sia una venere...ma anche nello sport è fondamentale la disponibilità, in questo caso umana. È una ragazza con tanti problemi, anche medici importanti, che però reagisce e sorride. La bici può essere un balsamo ed io sono contento di notare...quanto funziona!!

Quindi avevo ragione io: la seconda possibilità bisogna concederla a tutti:eek:
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Ragazzi
È successo! È venuta, portando una bellissima crostata di pesche a forma di ruota con i raggi!
Mi dispiace, non posso dire che sia una venere...ma anche nello sport è fondamentale la disponibilità, in questo caso umana. È una ragazza con tanti problemi, anche medici importanti, che però reagisce e sorride. La bici può essere un balsamo ed io sono contento di notare...quanto funziona!!
bene .....infatti mi sembravo strano alla tua età una signora(opss ragazza) ti prende x il culo come ragazzino