News Presentato CADEX, il nuovo marchio di componenti ultra performanti per il ciclismo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.858
98
dove capita
Visita sito
Presentato CADEX, il nuovo marchio di componenti ultra performanti per il ciclismo
CADEX_7766-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Quanto meno fa riflettere che un nuovo brand così ricco di contenuti e prove (stante quel che si legge) presenti ancora ruote versione rim.
La sella mi pare un buon compromesso.. chissà quanto costa :roll:
 
Ultima modifica:

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.473
5.190
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Quanto meno fa riflettere che un nuovo brand così ricco di contenuti e prove (stante quel che si legge) presenti ancora ruote per versione rim.
La sella mi pare un buon compromesso.. chissà quanto costa :roll:

https://www.velonews.com/2019/07/bi...ack-overachieve-curtain-launches-cadex_495829

"It will run approximately $300, which is competitive with other high-end lightweight saddles. "

Be', diciamo i soliti 250 euri. Pero' questa pesa 138g, che e' meno di una Sworks Power, quindi se ad uno piacciono le selle larghe e' sicuramente un'opzione da considerare.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Quanto meno fa riflettere che un nuovo brand così ricco di contenuti e prove (stante quel che si legge) presenti ancora ruote per versione rim.
La sella mi pare un buon compromesso.. chissà quanto costa :roll:

Non vedo cosa ci sia di strano sopratutto se il parco bdc in circolazione è ancora in prevalenza con freni rim.

Edit: ho visto la scheda tecnica delle CADEX 42 tubeless. Il peso: 1265gr, Ingolosirà molti sempre che il prezzo non sia disumano.
Made by Giant
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rosetta and andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Be', diciamo i soliti 250 euri. Pero' questa pesa 138g, che e' meno di una Sworks Power, quindi se ad uno piacciono le selle larghe e' sicuramente un'opzione da considerare.
Non mi piacciono esteticamente le sella larghe.. ma se questo si dimostra un plus su strada ben venga, non sarà certo l'estetica a compromettere l'eventuale scelta per me ;-)
A guardarla mi piace parecchio e ad intuito mi pare ben studiata:

sella 2.jpg sella.jpg